1.     Mi trovi su: Homepage #9062611
    Sono un amante dei film horror, e vorrei sapere a voi quale piace di più!!???
    Iniziamo da me al 1° posto metto la saga di Saw proprio indimenticabile, poi ci sono anche Nightmare il remake, anche Venerdì 13 mi è piaciuto, a e ci sono anche Silent Hill e Dead Silence. Comunque il primato è l'indimenticabile Saw:cursing:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062612
    JohnKramer_1999Sono un amante dei film horror, e vorrei sapere a voi quale piace di più!!???
    Iniziamo da me al 1° posto metto la saga di Saw proprio indimenticabile, poi ci sono anche Nightmare il remake, anche Venerdì 13 mi è piaciuto, a e ci sono anche Silent Hill e Dead Silence. Comunque il primato è l'indimenticabile Saw:cursing:


    sono proprio gli stessi film ke piacciono a me .... solo ke nn ho visto sow 3d ... peccato ... mi hanno detto ke è molto bello :smiliecam3:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062613
    Anche a me piacciono moltissimo gli horror, da un pò mi interesso un sacco agli slasher movies.
    Halloween è la mia saga preferita (appartiene proprio al genere degli slasher, di cui è un pò il papà), soprattutto i primi due episodi originali e le due "visioni" di Rob Zombie (capolavori di regia). Anche Nightmare e "Non aprite quella porta" si classificano come i film horror che preferisco, hanno fatto davvero la storia.
    Saw, il primo, è davvero un ottimo film, ma alla fine la saga è andata a scemare un pò, hanno fatto bene a chiuderlo con Saw 3D (che purtroppo non sono potuto andarlo a vedere perchè era V.M.18 e non mi hanno fatto passare :( ).

    JohnKramer_1999Allora su shining hai ragione anche quello è bellissimo ma non mi parlare di Hallowen è proprio osceno, e poi misery non mi ha fatto impazzire, però è anche carino!!!


    Halloween ha fatto la storia degli slasher movie, è una perla di Carpenter (il maestro dell' orrore) e tutti gli slasher scopiazzano sempre un pò da Halloween. E poi, Michael Myers è una leggenda... non chiamarmelo oscenità! :angry:
    E Misery è un altro eccellente film ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062614
    mi sebra un po' sciocco mettere cm nome john kremer ,dato che lui alla fine muore cmq l'altro giorno mi sn visto "la notte dei morti viventi" ed è stato molto però il miglior horror è "Shining" del maestro kubrick e il fanastico nicholson.
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #9062615
    pur non essendo horror il pi ù grande è shining di kubric....seguito da misery non deve morire e poi hallowen e sweney todd
    Le charme discret de la bourgeoisie....


    Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

    Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9062617
    Buonasera a tutti. Che bello, finalmente un topic sui film horror! Anche a me piacciono molto questi film, (anche splatter e gore mi piacciono) da Saw, a Hostel, passando per Venerdì 13, La Casa, La casa nera, Quella villa accanto al cimitero, Quel motel vicino alla palude, ecc...di Saw io ho visto tutti i film, ho visto anche l'ultimo, Saw 3D, e ho anche i giochi, Saw e Saw II: Flesh & Blood, entrambi per PlayStation 3. A proposito, Martedì 8 Marzo, faranno Hostel su Italia Uno, a mezzanotte. Io lo vedrò sicuramente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9062619
    sackboy Gpur non essendo horror il pi ù grande è shining di kubric....seguito da misery non deve morire e poi hallowen e sweney todd


    Shining è horror comunque!:thumbup:


    Corry non fare doppi-post, se devi aggiungere una cosa fai edit


    e per gli appassionati di saw cliccate QUI!!!!!!


    E anche il CLICCA QUI nella mia firma!




    Clikkate per favore ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #9062620
    JohnKramer_1999Il 3D e semplicemente fantasticooo! E poi non ti dico la fine, mi ha fatto accapponare la pelle!!!!!


    non sn un critico cinematografico ma la fine di questa saga è assolutamente ovvia . l'avevo già capita dopo il numero 1. :closedeyes:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  9.     Mi trovi su: Homepage #9062621
    Hai ragione Hostel è pure tremendo, La Casa invece io ho provato a vederlo ma subito a letto era troppo noioso, invece riguardo hai giochi di Saw non mi piacciono, e visto che tu hai visto tutta la saga di Saw in classifica come li metti i film????? Io 1° Saw 1 - 2° Saw 3D - 3° Saw 3, tu??? ( comunque grazie per avermi detto che martedì sera c'e Hostel )
  10.     Mi trovi su: Homepage #9062624
    Guarda saranno gusti ma a me Halloween non mi piace proprio, comunque è sbagliato che dici che la saga di Saw va a scemizzarsi e naturalmente non si chiuderà con il 3D perchè gli sceneggiatori hanno detto che probalbilmente ci sarà un 8° capitolo e anche un 9°, poi affermo tutto quello che hai detto sui altri film come Nightmare ma Halloween proprio no!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9062625
    ora mi vengono in mente solo:
    shining
    the darkness *_*
    l'esorcista (perchè è un capolavoro. punto. )
    la terza madre (dario argento :001_wub: )
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  [ Topic Unico ] Film horror!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina