1.     Mi trovi su: Homepage #9062698
    Oggi ho comprato questo difficilissimo (sì come no :lol:) gioco... quando l'ho preso dallo scaffale, ero un po' dubbioso ma ho voluto lo stesso provare.
    La musica di sottofondo non mi piace, e sta storia che quando muori in forma d'anima, ricominci DA CAPO il livello, fa venire voglia di lanciare il joystick a terra... ma è tutta questione di nervi e di abitudine... dopo un po' è una cazzata andare avanti.
    Insomma, come prima impressione (e la rece man mano verrà editata ogni volta che c'è qualche news) non è molto buona, anche perché pensavo fosse simile a Oblivion, ma da quel che ho capito, non è così.

SUPER MEGA EDIT: C'ho speso pure troppo in sta cavolata. Come dice stremer, è insensato far ricominciare da capo il livello. Poi è noioso, troppo scuro e la musica (quale musica? ah, sì, quelle tre note deprimenti...) è orrenda.
    Tralasciando grafica, longevità, sonoro e tutte ste cose vi dico direttamente: ALLA LARGA. Gioco orrendo creato solo per prendere in giro la gente. Non-mi-piace. Voglio un gdr che mi diverte, non che mi fa girare i maroni! Poi dietro la copertina c'è scritto: imperdibile... ma va a cagare!!!!
    Morale della favola, spendete 39 euro (io lo pagato a sto prezzo) per altri giochi. Domani, spero di riuscire a farmelo cambiare ._.

ALTRO EDIT: Sono andato avanti nel gioco, e la parte in grassetto sopra la confermo anche adesso. Anche se devo dire che il gioco è difficile nei primi dieci minuti, poi diventa facile...
    I boss sono il momento che mi piace di più. Sonoro buono e nemici originali (tranne per il ragno :glare:). Posso dirvi che il gioco vale i 40 euri spesi... ma non un soldo di più.

2.     Mi trovi su: Homepage #9062699
    hehe tranquillo, all'inizio è sempre così, poi si capiscono meccaniche e tempi nei combattimenti e non te ne stacchi più!:laugh:
    non demordere!

no, niente villaggi, l'unico luogo "sicuro" è il nexus!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062700
    Dragon90Oggi ho comprato questo difficilissimo gioco... quando l'ho preso dallo scaffale, ero un po' dubbioso ma ho voluto lo stesso provare.
    La prima impressione è questa: gioco difficile, sia da giocare che da sopportare.
    La musica di sottofondo non mi piace, e sta storia che quando muori in forma d'anima, ricominci DA CAPO il livello, fa venire voglia di lanciare il joystick a terra.
    Ora come ora, sono nel Nexus e sto cercando di recuperare il mio corpo, ma dopo che ho riniziato 6 volte il livello nel recupero delle anime senza alcun successo, ho deciso di mollare per oggi.
    Insomma, come prima impressione (e la rece man mano verrà editata ogni volta che c'è qualche news) non è molto buona, anche perché pensavo fosse simile a Oblivion, ma da quel che ho capito, non è così.
    Voi che l'avete già giocato, mi direste se di tanto in tanto si trova qualche villaggio tranquillo, oppure è tutto così, livelli pieni di demoni e basta?

Non lo voglio più :nosmile:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9062702
    Hey, amico, siccome è difficile, non vuol dire che fa schifo.
    La grafica è ottima, il divertimento quando sarai bravo sarà alla stelle... Basta capire :)

Edit: che classe hai scelto? Spero il nobile!

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9062704
    Dragon90Oggi ho comprato questo difficilissimo gioco... quando l'ho preso dallo scaffale, ero un po' dubbioso ma ho voluto lo stesso provare.
    La prima impressione è questa: gioco difficile, sia da giocare che da sopportare.
    La musica di sottofondo non mi piace, e sta storia che quando muori in forma d'anima, ricominci DA CAPO il livello, fa venire voglia di lanciare il joystick a terra.
    Ora come ora, sono nel Nexus e sto cercando di recuperare il mio corpo, ma dopo che ho riniziato 6 volte il livello nel recupero delle anime senza alcun successo, ho deciso di mollare per oggi.
    Voi che l'avete già giocato, mi direste se di tanto in tanto si trova qualche villaggio tranquillo, oppure è tutto così, livelli pieni di demoni e basta?

SUPER MEGA EDIT: C'ho speso pure troppo in sta cavolata. Come dice stremer, è insensato far ricominciare da capo il livello. Poi è noioso, troppo scuro e la musica (quale musica? ah, sì, quelle tre note deprimenti...) è orrenda.
    Tralasciando grafica, longevità, sonoro e tutte ste cose vi dico direttamente: ALLA LARGA. Gioco orrendo creato solo per prendere in giro la gente. Non-mi-piace. Voglio un gdr che mi diverte, non che mi fa girare i maroni! Poi dietro la copertina c'è scritto: imperdibile... ma va a cagare!!!!
    Morale della favola, spendete 39 euro (io lo pagato a sto prezzo) per altri giochi. Domani, spero di riuscire a farmelo cambiare ._.

L'unica cosa che posso dirti con sicurezza e' che sei parecchio scarso o.o
    Poi della tua opinione c'è da fidarsi meno di zero.
    E' totalmente soggettiva...e con totalmente dico che ci hai messo troppo del tuo.
    Non sei nessuno per dire che il titolo e' orrendo e che sono soldi spesi male.
    Demon's souls e' un capolavoro,non e' colpa di nessuno se non riesci a giocarci.
    Poi se non ti piace perche' non e' uguale a Oblivion...beh,sappi che non tutti i gdr sono fatti allo stesso modo.
    E' questione di gusti,uno potrebbe dirti che secondo lui Oblivion fa schifo,tu che diresti?
    Il fatto che sia troppo scuro,poco sicuro,con canzoni macabre e' tutto parte del gameplay...ma forse tu non ne capisci tanto di ste cose...

P.s:Non importa a nessuno del gdr che vuoi tu,questa non e' una recensione e non mi sento minimamente preso in giro da quelli di From software...anzi...ritengo che siano dei grandi.

Salut'!
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  6.     Mi trovi su: Homepage #9062705

io l'ho provato da un amico ma ho deciso di non comprarlo sia perchè non amo particolarmente il genere e poi perchè l'ho trovato snervante..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9062706
    L'ho finito 5 volte, non è difficile basta stare attenti a ogni nemico e studiare una strategia prima di affrontarlo perche se lo sottovaluti ti uccide, infatti dopo che ho capito come si gioca morivo poche volte, invece prima facevo di fretta e morivo 100 volte a livello, per quanto riguarda il sonoro non sono d'accordo,infatti rovinerebbe l'ambientazione gotica che ha questo gioco. è ovvio che questo gioco non è per tutti, io l'ho trovato bellissimo perche ero stufo dei giochi facili e corti che mi fanno spendere un sacco di soldi e alla fine mi ritrovo con 5 ore di gioco
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9062707

questo gioco è bellissimo, se poi non sei riuscito a supera neanche un mondo di che è difficile e basta, non sputare merda a un gioco solo perchè è difficile e poi non puoi recensire un gioco che non hai neanche finito :cursing: :thumbdown:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9062708
    brutta recensione a mio parere.
    fatta bene però si vede che sei troppo abituato a Oblivion.
    il gioco puù risultare difficile all'inizio però dopo diventa una paseggiata e se proprio non ci riesci puoi farti aiutare online con amici.
    se un gioco è difficile, non vuol dire che è brutto. vuol dire che forse non ti stai impegnando bene. appena farai i primi livelli poi ne riparliamo.
    villaggi sicuri? che lo paragoni a Oblivion?! solo il nexus è senza demoni.
    il sonoro pèer l'atmosfera si addice perfettamente. non puoi avere musica Hard rock in un ambiente pieno di demoni oscuri. quelli son poi i tuoi gusti.
    le altre cose son ottime, eccetto la grafica.
    però è una gran gioco. consiglio: Non tutti sono Oblivion.
    forse la longevità è differente ma Oblivion a me non è piacuto perchè ha una brutta grafica e non mi sembra un bel gioco. l'ho provato e mi è sembrato noiosissimo. l'azione manca.
    Demon's souls infatti è un GDR/Azione. :thumbup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9062709
    Cazzate, hanno abbastanza ragione quelli che dicono che il gioco non ti piace perchè è difficile. Vorrei non doverlo dire, ma penso che cerchi una scusa qualunque per buttare merda su questo gioco. Il sonoro non è buono? OK che sono gusti, ma dai cavolo, in un gioco che deve creare una certa atmosfera ci metteresti hard rock? Non ha senso. Probabilmente ti sei creato aspettative sbagliate, pensando fosse come Oblivion, e non ti è piaciuto per nulla. Non pensare a quello che ha in meno di Oblivion, ma a quello che ha in più. Il livello di difficoltà, le ambientazioni e le musiche (uniche cose che critichi nella "recensione") sono quello che a mio parere rendono il gioco un capolavoro. Pensa a Bioshock senza Rapture, Heavy Rain senza quella colonna sonora orchestrale, Killzone senza l'IA degli Helghast... È un gioco che divide le masse: sicuramente se non ti fossi creato aspettative sbagliate, non dico che ti sarebbe piaciuto molto, ma lo avresti apprezzato di più. Spero non l'abbia già venduto: se l'hai ancora, prova a vederlo in un'ottica diversa, magari non te ne pentirai:laugh:

P.S: Ok, all'inizio sono stato aggressivo, ma ero reduce da una partita online in cui avevo fatto 15 assist -.-''

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  11.     Mi trovi su: Homepage #9062710
    io per ora ancora non ci sto giocando perchè,da quello che ho visto,DS è un GDR vecchia scuola,tosto e abbastanza complicato,e bisogna dedicargli tempo,e quindi ora non posso con tutta la orba da giocare.quando avrò finito ci proverò.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  12.     Mi trovi su: Homepage #9062712
    Dragon90argh. beh, penso che ci giocherò di più online. penso che dia il meglio online sto gioco :D

infatti online è ancora più galvanizzante:laugh:

Matty90Non lo voglio più :nosmile:

ma no, non dire così!:lol: non ti devi far impressionare da quello che dicono sulla difficoltà!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Demon's souls (rece che man mano sarà completata)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina