1.     Mi trovi su: Homepage #9062871
    Premetto che non so se questa domanda qualcuno l'abbia già fatta (e mi scuso se è così) ma il forum è così pieno che non posso saperlo!Visto che se ne dicono tante e,come fonte voi di playgeneration siete molto affidabili, volevo sapere su PS3 quando ci sarà una uscita delle espansioni di "Fallout New Vegas", quali saranno e se faranno un GOTY oppure metteranno solo le espansioni.

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9062873
    Samu ShinodaPer adesso c'è solo l'espansione Dead Money che è uscita anche sul PSN al costo di 10€!

Confermo. Aggiungo inoltre che Bethesda ha annunciato l' uscita di altre 3 espansioni, che usciranno in contemporanea su tutte le piattaforme. E si, in futuro uscirà sicuramente un edizione GOTY del gioco, puoi scommetterci ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9062876
    Angelus91Ok grazie...Perchè adoro questo gioco :)!Si sà la data di uscita di GOTY?

No, dal momento che devono ancora uscire tutti i dlc :laugh:

Se non erro fra l' edizione standard e la GOTY di Fallout 3 ci corre 1 anno circa. Quindi ammettendo che questo c' incastra qualcosa, andiamo verso ottobre 2011. Ovviamente è solo un ipotesi quindi non dargli troppo peso XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Una domanda per New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina