1.     Mi trovi su: Homepage #9062882
    Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi. Dato che ho visto che fra i vari siti inglesi l'auricolare sony costa meno che qui, volevo un consiglio sul sito da scegliere per l'acquisto.
    P.s CV2 cosa significa? l'ho trovato nei dati da inserire riguardo la carta, premetto che ho una postpay

(ODIO gli interisti)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9062886
    KobeSu thehut sta a 29 ora ma su play.com a 22.. play.com sembra affidabile, qualcuno l'ha provato e sa se i tempi di consegna sono abbastanza veloci?

è affidabile si , a me c'ha messo 15 giorni
    tikkio91comunque io l'ho preso su thehut :) 22? compreso spedizione

KobeCiao ragazzi, avrei una domanda da porvi. Dato che ho visto che fra i vari siti inglesi l'auricolare sony costa meno che qui, volevo un consiglio sul sito da scegliere per l'acquisto.
    P.s CV2 cosa significa? l'ho trovato nei dati da inserire riguardo la carta, premetto che ho una postpay

vedi dove costa meno ,su zavvi ,the hut e play .com le spedizioni sono gratis(sui primi 2 fino a fine mese)ma ci mettono in media 10-15 ,oppure se nn vuoi aspettare puoi prenderlo da amazon che spedisce col corriere gratis se spendi oltre le 20 sterline(sui 24 euro),cv2 sono le ultime 3 cifre della postepay dalla parte di dietro con l'adesivo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Headset Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina