1.     Mi trovi su: Homepage #9062987
    Il prezzo si è notevolmente abbassato dal giorno dell'uscita, perciò, con l'intenzione di comprarlo, vorrei un parere generale di chi possiede o ha posseduto il telefono. Non sono gradite supposizioni "miocugginiche", vorrei pareri di chi il cellulare lo ha o lo ha avuto.
    In particolare vorrei sapere se lo schermo di 2,55" è troppo piccolo rispetto ai cellulari Touch normali o non c'è molta differenza. Premetto che non mi piacciono i cellulari "patacca", infatti ho un Nokia 5530. Lo schermo del Nokia è di 2,9"... troverò tanta differenza tra questo e l'X10 Mini Pro? Ultima cosa: è stato messo in commercio con Android 1.6. A settembre 2010 Sony l'ha aggiornato alla versione 2.1. Non avendo mai avuto un cellulare con Android vorrei sapere se lo potrò aggiornare a versioni più recenti (a breve se non sbaglio dovrebbe uscire Android 2.3). Poi vorrei sapere (sì, lo so, sono tante cose ^^") qual'è la differenza tra, ad esempio, Android Gingerbred (o nome simile) e altri Android (come uno il cui nome mi sfugge, ma mi ricordo che inizia con "El")?
    Grazie in anticipo per le risposte! ^^
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:

Xperia X10 Mini Pro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina