1.     Mi trovi su: Homepage #9063023
    L'ho comprato sabato scorso e l'ho finito di domenica facendomi 7 ore di fila, in settimana ho giocato un pò online...e mi ha stregato. :001_wub:
    Killzone 3 è il seguito del 2 e parla inizialmente del tentativo di fugga da helgan della squadra ISA comandata dal capitano Narville, in seguito però si scoprirà che gli helghast vogliono invadere la terra e i nostri eroi lotteranno xkè questo non avvenga. Il titolo è moolto più vario e a parere mio più duraturo del suo predecessore e lo supera in (quasi) tutti i fronti, in ogni livello infatti ci sarà qualcosa di speciale da fare, che si tratti di usare un torretta o guidare un rompighiaccio o un carro armato a 6 ruote il gioco è un inezione di adrenalina, le armi sono bilanciate meglio (Dio benedica il fucile da ccchino VC32!), la storia è veramente coinvolgente sotto ogni aspetto e ci farà conoscere meglio il mondo degli helgast sotto ogni aspetto. L'unico difetto che si riscontra rispetto al 2 è nell'online ma non consiste in armi o mappe, si tratta semplicemente del fatto che non potremmo scegliere + la partita che preferiamo come nel 2 e di conseguenza la stabilità di connessione ne risente...ma veniamo ai voti...

Grafica: 97 Eccezzionale, spettcolare è con una paletta di colori più ampia del due ma ancora troppo piccola per i miei gusti, qualche raro calo di frame...
    Sonoro: 99 Le musiche mi hanno stregato e ammaliato, forse è la colonna sonora migliore che ho mai sentito dopo quella di gt5...
    Divertimento: 96 Moolto divertente e epico in campagna mentre online ci si deve abituare allo stile di gioco particolare (soprattutto se si viene da COD) ma è questione di una mezz'ora...
    Longevità: 98 La campagna mi è durata 2 giorni... e x come gioco io è un buon risultato x uno sparatutto, mentre online è praticamente infinito...
    Totale: 98 Un gioco che si vale senz'altro 70 sacchi e che dovrebbe essere preso al lancio da tutti e non mancare in nessuna collezione.

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063026
    ottima rece, condivido in pieno!;)
    è un gioco fantastico:001_wub:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063028
    re1994bella recensione, però per me non vale più di 90 :thumbdown:

dalla tua firma non si direbbe!:lol:
    perchè non ti è piaciuto?
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

4.     Mi trovi su: Homepage #9063030
    Marchio9395dalla tua firma non si direbbe!:lol:
    perchè non ti è piaciuto?

la trama è bella ma corta, una volta platinato diventa inutile quasi quanto assassin's creed, l'online dopo un pò l'ho trovato ripetitivo, ma soprattutto, ha lo stesso grosso difetto di Killzone 2, non ha "anima"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063031
    re1994la trama è bella ma corta, una volta platinato diventa inutile quasi quanto assassin's creed, l'online dopo un pò l'ho trovato ripetitivo, ma soprattutto, ha lo stesso grosso difetto di Killzone 2, non ha "anima"

non condivido per nulla!:scared:
    non ha anima?!?!?! e cos'ha anima cod che è uguale da mille anni!?!
    dai, killzone da quell'idea di guerra "sporca" che nessun fps per ora sa dare!
    e poi non vedo come l'online possa stancare... in tutti i giochi l'online non cambia con il tempo^^'
    però ognuno ha i suoi gusti!;)

firma by Krona-san*.*

6.     Mi trovi su: Homepage #9063032
    Marchio9395non condivido per nulla!:scared:
    non ha anima?!?!?! e cos'ha anima cod che è uguale da mille anni!?!
    dai, killzone da quell'idea di guerra "sporca" che nessun fps per ora sa dare!
    e poi non vedo come l'online possa stancare... in tutti i giochi l'online non cambia con il tempo^^'
    però ognuno ha i suoi gusti!;)

vabbè certo, però per me questo capitolo non migliora tanto il secondo, e se dovessi scegliere fra killzone 3 e black ops, sceglierei quest'ultimo, che è molto più vario di killzone
  7.     Mi trovi su: Homepage #9063033
    re1994vabbè certo, però per me questo capitolo non migliora tanto il secondo, e se dovessi scegliere fra killzone 3 e black ops, sceglierei quest'ultimo, che è molto più vario di killzone

la varietà di Bo rispetto ai precedenti non so dove la vedi:nosmile:
    vabbè dai sono gusti

firma by Krona-san*.*

8.     Mi trovi su: Homepage #9063034
    MarcoNos96L'ho comprato sabato scorso e l'ho finito di domenica facendomi 7 ore di fila, in settimana ho giocato un pò online...e mi ha stregato. :001_wub:
    Killzone 3 è il seguito del 2 e parla inizialmente del tentativo di fugga da helgan della squadra ISA comandata dal capitano Narville, in seguito però si scoprirà che gli helghast vogliono invadere la terra e i nostri eroi lotteranno xkè questo non avvenga. Il titolo è moolto più vario e a parere mio più duraturo del suo predecessore e lo supera in (quasi) tutti i fronti, in ogni livello infatti ci sarà qualcosa di speciale da fare, che si tratti di usare un torretta o guidare un rompighiaccio o un carro armato a 6 ruote il gioco è un inezione di adrenalina, le armi sono bilanciate meglio (Dio benedica il fucile da ccchino VC32!), la storia è veramente coinvolgente sotto ogni aspetto e ci farà conoscere meglio il mondo degli helgast sotto ogni aspetto. L'unico difetto che si riscontra rispetto al 2 è nell'online ma non consiste in armi o mappe, si tratta semplicemente del fatto che non potremmo scegliere + la partita che preferiamo come nel 2 e di conseguenza la stabilità di connessione ne risente...ma veniamo ai voti...

Grafica: 97 Eccezzionale, spettcolare è con una paletta di colori più ampia del due ma ancora troppo piccola per i miei gusti, qualche raro calo di frame...
    Sonoro: 99 Le musiche mi hanno stregato e ammaliato, forse è la colonna sonora migliore che ho mai sentito dopo quella di gt5...
    Divertimento: 96 Moolto divertente e epico in campagna mentre online ci si deve abituare allo stile di gioco particolare (soprattutto se si viene da COD) ma è questione di una mezz'ora...
    Longevità: 98 La campagna mi è durata 2 giorni... e x come gioco io è un buon risultato x uno sparatutto, mentre online è praticamente infinito...
    Totale: 98 Un gioco che si vale senz'altro 70 sacchi e che dovrebbe essere preso al lancio da tutti e non mancare in nessuna collezione.

buona recensione, bravo!
    re1994vabbè certo, però per me questo capitolo non migliora tanto il secondo, e se dovessi scegliere fra killzone 3 e black ops, sceglierei quest'ultimo, che è molto più vario di killzone

non sono per niente d'accordo. io in cod proprio non riesco a capire le abilità del giocatore online, se non di sparare e avere buoni riflessi.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9063035
    buona rece, giusto che io avrei abbassato il voto alla grafica, dalla demo, siccome non mi piace il gioco, perchè non mi è sembrata eccezionale
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  10.     Mi trovi su: Homepage #9063036
    Marchio9395la varietà di Bo rispetto ai precedenti non so dove la vedi:nosmile:
    vabbè dai sono gusti

sul fatto che dopo 4 mesi, black ops mi diverte ancora, fra zombi campagna e multiplayer, non so nemmeno io che scegliere, mentre killzone 3, dopo 8 giorni e averlo platinato, mi ha gia stufato, come il secondo, eppure è una gioia per gli occhi... bhè, la grafica non è tutto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9063037
    re1994sul fatto che dopo 4 mesi, black ops mi diverte ancora, fra zombi campagna e multiplayer, non so nemmeno io che scegliere, mentre killzone 3, dopo 8 giorni e averlo platinato, mi ha gia stufato, come il secondo, eppure è una gioia per gli occhi... bhè, la grafica non è tutto.

ormai ci sono cosi tanti fps che non si puo essere molto oggettivi, e non si puo dire che uno è migliore di per certo dell'altro... io ancora oggi gioco alla campagna di resistance 2 (anche perchè non la avevo ancora fatta a livello difficile, sebbene ho ritrovato sensazioni uniche, che il sottoscritto non ha ritrovato in altri fps)

|MN96|Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina