1.     Mi trovi su: Homepage #9063097
    ciao a tutti.. avrei un problema riguardo un account psn ... in pratica :
    io avevo una ps3 60 gb , al suo interno avevo creato un utente e mi ero registrato al psn( l'indirizzo email e la pass li avevo salvati in modo che ogni volta che mi volevo connettere bastava andare su accedi senza andare a inserire l'indirizzo email e la password).. ora però ho venduto la mia 60 gb per comprare una slim.. il problema è che siccome la 60 gb,che ho fatto vendere a mio fratello su ebay, prima che la vendesse non ho cancellato l'utente.. quindi ora chi ha acquistato la mia 60 gb si troverebbe il mio utente(MIRKO95) e il mio account psn, e quindi gli basterebbe andare su accedi per connettersi sul mio account... allora io con la mia slim oggi sono andato sulle impostazioni account e ho cambiato password.. la mia domanda è : nonostante io abbia cambiato la pass, chi ora possiede la mia ps3 se ora andasse su accedi(peraltro neanche sapendo la pass, perchè ripeto indirizzo email e pass sono salvate in automatico, e la pass peraltro neanche la mostra ma fa vedere tipo ******) non si dovrebbe collegare giusto??se la pass del mio account è stata cambiata, se lui va su accedi gliela dovrebbe dare errata giusto?? o dovrebbe cambiarla anche lui sulla ps3 che gli ho venduto( e quindi la vecchia pass gliela continuerebbe a dar giusta)??? spero che qualcuno mi risponda...grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063099
    MIRKO95ciao a tutti.. avrei un problema riguardo un account psn ... in pratica :
    io avevo una ps3 60 gb , al suo interno avevo creato un utente e mi ero registrato al psn( l'indirizzo email e la pass li avevo salvati in modo che ogni volta che mi volevo connettere bastava andare su accedi senza andare a inserire l'indirizzo email e la password).. ora però ho venduto la mia 60 gb per comprare una slim.. il problema è che siccome la 60 gb,che ho fatto vendere a mio fratello su ebay, prima che la vendesse non ho cancellato l'utente.. quindi ora chi ha acquistato la mia 60 gb si troverebbe il mio utente(MIRKO95) e il mio account psn, e quindi gli basterebbe andare su accedi per connettersi sul mio account... allora io con la mia slim oggi sono andato sulle impostazioni account e ho cambiato password.. la mia domanda è : nonostante io abbia cambiato la pass, chi ora possiede la mia ps3 se ora andasse su accedi(peraltro neanche sapendo la pass, perchè ripeto indirizzo email e pass sono salvate in automatico, e la pass peraltro neanche la mostra ma fa vedere tipo ******) non si dovrebbe collegare giusto??se la pass del mio account è stata cambiata, se lui va su accedi gliela dovrebbe dare errata giusto?? o dovrebbe cambiarla anche lui sulla ps3 che gli ho venduto( e quindi la vecchia pass gliela continuerebbe a dar giusta)??? spero che qualcuno mi risponda...grazie.

Se hai cambiato la password non hai niente da temere :smile:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063100
    Se l' hai cambiata non ci sono problemi, tranquillo. Nel caso il tizio provasse a loggare gli verrebbe fuori il messaggio di password sbagliata. Il problema era se la cambiava prima lui di te... in quel caso potevi dire addio al tuo account ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063104
    ShintaroSe l' hai cambiata non ci sono problemi, tranquillo. Nel caso il tizio provasse a loggare gli verrebbe fuori il messaggio di password sbagliata. Il problema era se la cambiava prima lui di te... in quel caso potevi dire addio al tuo account ^^

ok grazie anke a te x la risp...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063105
    MorilecFai più attenzione la prossima volta

senz'altro.. il problema era che sapevo che avrei dovuto vendere la 60 gb ma quando sono tornato da scuola era gia stata venduta! e quindi non ho fatto in tempo a formattarla e a cancellare l'utente.. per fortuna chi la comprata o onestamente ha cancellato il mio utente dalla play oppure non ha la connessione ad internet :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9063106
    MIRKO95senz'altro.. il problema era che sapevo che avrei dovuto vendere la 60 gb ma quando sono tornato da scuola era gia stata venduta! e quindi non ho fatto in tempo a formattarla e a cancellare l'utente.. per fortuna chi la comprata o onestamente ha cancellato il mio utente dalla play oppure non ha la connessione ad internet :lol:

mmm tutti questi santi in giro non li vedo...penso sia stato più veloce tu a cambiare password

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► ACCOUNT PSN problema ps3 venduta'?!?!?!?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina