1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9063107
    Quando connetto la mia ps3 a internet con cavo ethernet qualche volta mi dà degli errori di indirizzo ip !
    Provo a inserire tutto manualmente..l' indirizzo ip l' ho inserito manualmente cercandolo sul mio pc, ma come trovo il dns, e il numero del router predefinito del mio pc ???!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063108
    Dovresti provare coi settaggi automatici. Spesso questa opzione è la migliore.

Comunque per dns e router predefinito dovrebbe bastare solo mettere 1 come ultima cifra. Esempio...

Indirizzo IP 666.666.6.66
    Router predefinito 666.666.6.1
    Dns primario 666.666.6.1

Dns secondario lascialo stà.

Facci sapere :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9063109
    Ok capito... però nel mio 1° computer me li fa i settaggi automatici, nel 2° non mi dice ne l' indirizzo ip ne gli altri.. comunque ok grazie !
    In verifica connessione mi dice ip giusto ma connessione internet fallita per errore di dns !Che faccio, provo la verifica utomatica senza modificare niente ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063110
    Anto95Ok capito... però nel mio 1° computer me li fa i settaggi automatici, nel 2° non mi dice ne l' indirizzo ip ne gli altri.. comunque ok grazie !
    In verifica connessione mi dice ip giusto ma connessione internet fallita per errore di dns !Che faccio, provo la verifica utomatica senza modificare niente ?

No, no i settaggi della connessione del pc mettili in auto, devi andare a modificare solo la connessione LAN. Prova così...

Da pc.
    Connessioni di rete/Connessione alla rete locale LAN/Proprietà(click tasto destro del mouse)/Generale/Protocollo Internet TCP-IP/Proprietà

Qui metti queste cifre:
    IP: 192.168.0.1
    Subnet mask: 255.255.255.0

E basta. A me funziona anche senza mettere le altre robe, nel caso chiedi che ti saprò dire. Quindi clicca OK.

Ora su Ps3.
    IP: 192.168.0.*** (numero a scelta da 10 a 255)
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    Gateway predefinito: 192.168.0.1
    DNS Primario: 192.168.0.1
    DNS SEcondario: 0.0.0.0

Qui salvi e fai verifica. In questo modo dovrebbe andare.
    In alternativa sì, puoi provare coi settaggi in automatico della ps3, ma non sempre funge. Tentar non nuoce ^^

Fammi sapere ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9063111
    ShintaroNo, no i settaggi della connessione del pc mettili in auto, devi andare a modificare solo la connessione LAN. Prova così...

Da pc.
    Connessioni di rete/Connessione alla rete locale LAN/Proprietà(click tasto destro del mouse)/Generale/Protocollo Internet TCP-IP/Proprietà

Qui metti queste cifre:
    IP: 192.168.0.1
    Subnet mask: 255.255.255.0

E basta. A me funziona anche senza mettere le altre robe, nel caso chiedi che ti saprò dire. Quindi clicca OK.

Ora su Ps3.
    IP: 192.168.0.*** (numero a scelta da 10 a 255)
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    Gateway predefinito: 192.168.0.1
    DNS Primario: 192.168.0.1
    DNS SEcondario: 0.0.0.0

Qui salvi e fai verifica. In questo modo dovrebbe andare.
    In alternativa sì, puoi provare coi settaggi in automatico della ps3, ma non sempre funge. Tentar non nuoce ^^

Fammi sapere ;)

Ok ci proverò !

Caso urgente:connessione ps3 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina