1. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9063118
    Salve a tuuti ho comprato killzone 3 appena uscito e adesso posoo esprimere un' opiniome.......killzone3 è un gioco fantastico, stupendo che supera black ops in tutto... ma secondo me l' unica cosa che manca a killzone 3 rispetto a CODBO sono gli zombi, questo gioco l' ho provato e mi sono divertiro un sacco uccidendo ordate di non-morti.........voi cosa ne pensate?????:thumbup:

plaining:killzone3
    platining:killzone3
    cerco amici per killzone3 il mio id è:mostogabry96.................aggiungetemi

url=http://eu.playstation.com/psn/profile/mostogabry96/] [/url]

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063120
    si, veramente concordo con gli altri, allora anche a tutti gli altri videogiochi, gli mancano a tutti una cosa solo perchè non hanno gli zombie, non puoi pretendere che in tutti ci siano gli zombie affinché siano perfetti:thumbdown:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063124
    mostogabry96Salve a tuuti ho comprato killzone 3 appena uscito e adesso posoo esprimere un' opiniome.......killzone3 è un gioco fantastico, stupendo che supera black ops in tutto... ma secondo me l' unica cosa che manca a killzone 3 rispetto a CODBO sono gli zombi, questo gioco l' ho provato e mi sono divertiro un sacco uccidendo ordate di non-morti.........voi cosa ne pensate?????:thumbup:

Ti giuro che quando ho letto il titolo del tuo 3d ho pensato "ora ci scrivo che mancano solo gli zombie" ti giurooooooo

Comunque la discussione dovevi metterla in trucchi e consigli -.-

Clikkate per favore ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063125
    mostogabry96Salve a tuuti ho comprato killzone 3 appena uscito e adesso posoo esprimere un' opiniome.......killzone3 è un gioco fantastico, stupendo che supera black ops in tutto... ma secondo me l' unica cosa che manca a killzone 3 rispetto a CODBO sono gli zombi, questo gioco l' ho provato e mi sono divertiro un sacco uccidendo ordate di non-morti.........voi cosa ne pensate?????:thumbup:

mio dio no, basta inserire gli zombie anche nei giochi di corsa e allora saranno davvero dappertutto! non possono essere su tutti gli sparatutto!

5.     Mi trovi su: Homepage #9063126
    pasquonon ce li vedo proprio gli zombie in killzone :glare:

esatto, non avrebbe senso metterli:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9063129

url=http://eu.playstation.com/psn/profile/mostogabry96/] [/url]

mah, non li vedrei per niente bene.
    DaveBeh ce li avresti visti in COD o RDR prima di trovarceli? Io sinceramente no. Alla fine gli zombie sono meglio delle prezzemoline, stanno bene (quasi) ovunque! :)

penso che l'eccezione sia proprio killzone, ormai i nemici tipo sono gli helgast, con l'implemento degli zombie, il gioco ne uscirebbe snaturato secondo me.
    se proprio ci tenete, allora degli Hig-zombie :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9063130
    KillZone 3 lo reputo il miglior sparatutto X PS3 .
    2 difetti :

1) dura pochino
    2) il finale mi ha un pò deluso , ma speriamo che abbia
    .... gettato le basi per un killzone 4 "disputato" anche sulla Terra .

Gli zombi ? .... No , proprio non c'è li vedo in quel contesto .
    Roberta Giarrusso

la cosa che manca a killzone3 in confronto a black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina