1.     Mi trovi su: Homepage #9063149
    ciao a tutti, ho aperto questa discussione x chiedervi un aiuto, vi avverto, sarà un pò lunga...
    Allora, io ho una ps3 da 320 gb:drool: ma navigando nell'XMB ho visto che avevo occupato 50 gb e ma in realtà usavo FORSE 8 gb:001_unsure:.
    All'inizio non capivo, però poi mi son ricordato di un'articolo su playgen :smiliecam3:che diceva che un'aggiornamento del sistema eliminava il linux il quale però lasciava nella play un po' di memoria "bloccata" cioè che non conteneva nulla ma non si poteva usare. Quindi è per questo?? mi consigliate di fare un backup? e poi formattare il disco fisso??:confused1:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #9063150
    dattebayociao a tutti, ho aperto questa discussione x chiedervi un aiuto, vi avverto, sarà un pò lunga...
    Allora, io ho una ps3 da 320 gb:drool: ma navigando nell'XMB ho visto che avevo occupato 50 gb e ma in realtà usavo FORSE 8 gb:001_unsure:.
    All'inizio non capivo, però poi mi son ricordato di un'articolo su playgen :smiliecam3:che diceva che un'aggiornamento del sistema eliminava il linux il quale però lasciava nella play un po' di memoria "bloccata" cioè che non conteneva nulla ma non si poteva usare. Quindi è per questo?? mi consigliate di fare un backup? e poi formattare il disco fisso??:confused1:

Prima avevi Linux??? Se no non c'entra niente...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063152
    ho installati solo mgs 4 red dead redemption e fifa 11 e i relativi savataggi.... per questo mi sembra strano che la play mi dica che ho occupati 50 gb!
    qualcuno sa se è possibile occupare 50 gb solo con tre gioch?

4.     Mi trovi su: Homepage #9063153
    il fato strano è che se avessi veremante occupati 50 gb:sneaky2: non avrei potuto fare quello che ho già fatto: un backup in una chiavetta USB da 8 GB!!!!!:sneaky2::sneaky2:
    mi sa che l'unico che mi può aiutare è duffo. heeelpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

5.     Mi trovi su: Homepage #9063154
    dattebayoil fato strano è che se avessi veremante occupati 50 gb:sneaky2: non avrei potuto fare quello che ho già fatto: un backup in una chiavetta USB da 8 GB!!!!!:sneaky2::sneaky2:
    mi sa che l'unico che mi può aiutare è duffo. heeelpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la ps3 un po di memoria te la "mangia" perchè l'HDè formattato in FAT32 quindi cn quella formattazione un po di memoria te la toglie XD

Ho:
    PS3 80GB

Periferiche:
    1 SIXAXIS + 1 DUALSHOCK 3 + 2 MOVE + 1 TELECAMERA PSEYE
    Tv:SAMSUNG 3D 40" UE40S800XP

memoria ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina