1.     Mi trovi su: Homepage #9063209
    Cos'è Zeboo?Che caratteristiche ha?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9063210
    Direttamente da Wikipedia:

Zeebo è una console per videogiochi prodotta da Tectoy e Qualcomm. Zeebo è stata ideata per le nazioni in via di sviluppo come il Brasile, inoltre si prevede una commercializzazione in Russia, India e Cina. Le sue caratteristiche hanno convinto ad investire in questo mercato poco battuto aziende come Electronic Arts, Activision, Namco, Capcom, e id Software.

Molti videogiochi disponibili per Zeebo sono versioni modificate di titoli per cellulari o altre console, come FIFA 09, Resident Evil 4, Crash Bandicoot Nitro Kart 3D e Quake.
    In Brasile Zeebo è stato commercializzato in bundle con tre videogiochi: FIFA 09, Need for Speed Carbon: Own the City e Brain Challenge; Quake, Quake II e Prey sono disponibili come download gratuito.

Caratteristiche Tecniche
    Il software per la console è reperibile tramite download grazie alla presenza di un chipset prodotto da Qualcomm, con il quale Zeebo può connettersi gratuitamente a network Edge o 3G. Alcuni titoli sono gratuiti, mentre altri sono acquistabili utilizzando una valuta virtuale denominata Z-Credits, ricaricabile tramite apposite carte.
    ARM11 / QDSP-5 a 528Mhz
    ATI Imageon
    1 GByte NAND Flash
    160 MB RAM, 128 MB DDR SDRAM + 32 MB DDR SDRAM in MSM7201A
    VGA (640×480)
    3G (2.5G o 2G quando necessario)
    3 porte USB
    Slot per SD Card

Spero ti sia d'aiuto :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063211
    Grazie, non l' avevo mai sentita prima.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9063215
    Molto probabilmente non ne abbiamo sentito parlare perchè non è stata commercializzata in Italia. Esteriormente è carina, ma deduco che non sia molto potente dato che si limita a riprodurre unicamente giochi di cellulari

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063220
    sono console nettamente inferiori destinate a parti del mondo più povere o in via di sviluppo,ovviamente con costi molto minori
    però 150euro... insomma credevo molto meno,incassano come da una ps3 o da una 360,i soliti furbetti.......
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #9063221
    io lo sentina nominare.... mi sa che è una console in commercio solo in Brasile

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9063222
    Matty90Ma quando è stata creata questa console??

Ancora Wikipedia:
    Annunciata nel 2008 come la prima console prodotta in Brasile, è stata commercializzata per la prima volta a Rio de Janeiro il 25 maggio 2009 ad un prezzo di 499,00 R$

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Console sconosciuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina