1.     Mi trovi su: Homepage #9063357
    salve, girovagando per il PSN, andavo alla ricerca di qualche demo di giochi che con sommo dispiacere giammai provai, tra i quali darksiders, top spin 3 e dead space 2... bè, la mia ricerca non mi ha apportato alcun frutto, anche usufruendo della funzione "cerca". Deduco quindi che codeste demo siano state eliminate, oppure il sottoscritto ha colpa di ignoranza?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063359
    Vai su "Contenuto scaricato", o un'opzione del genere in alto, e le ritroverai:coool:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063360
    kristianSe non sbaglio alcune demo vengono eliminate dopo un tot di tempo :)

eppure ci sono ancora quelle di rasistance fall of man e altre, e non ci sono delle nuove.

ritornando a noi, mi sembra veramente strano che non ci sia quella di dead space 2, vai su "contenuti dalla A alla Z" e vai su demo, quella di dead space la trovi sicuramente, poi anchio ho lo stesso problema con darksiders e altre demo che non trovo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Demo?? Where are you??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina