1.     Mi trovi su: Homepage #9063365
    GUIDA AL PLATINO

    Tempo stimato per il platino: 20-24 ore
    Difficoltà stimata per il platino: 6/10

    Trofei Totali: 47+1
    Trofei Nascosti: 8
    Trofei Bronzo: 40
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: Si

    TROFEI BRONZO:

    Morto all'arrivo
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 1 a qualsiasi difficoltà.

    Topo da laboratorio
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 2 a qualsiasi difficoltà.

    Tutti i sistemi operativi
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 3 a qualsiasi difficoltà.

    Carne da cannone
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 4 a qualsiasi difficoltà.

    Vero credente
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 5 a qualsiasi difficoltà.

    Effetto serra
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 6 a qualsiasi difficoltà.

    S.O.S
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 7 a qualsiasi difficoltà.

    Strane trasmissioni
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 8 a qualsiasi difficoltà.

    Relitto
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 9 a qualsiasi difficoltà.

    Una fede salda
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 10 a qualsiasi difficoltà.

    Tradimento
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 11 a qualsiasi difficoltà.

    Esodo
    Per ottenere il trofeo dovrete portare a termine il Capitolo 1 a qualsiasi difficoltà.

    Forza bruta
    Per ottenere il trofeo dovrete uccidere un Bruto, nemico che incontrerete nel corso della storia. Per ucciderlo lanciategli la stasi e andategli dietro le spalle per colpirlo.

    Sterminatore
    Per ottenere il trofeo dovrete uccidere il Leviatano, mostro che incontrerete nel Capitolo 6. Schivate i suoi colpi sfruttando la Gravità Zero, saltando quindi da una parete all’altra con i tasti L1+Triangolo. Distruggete tutti i tentacoli sparando nelle zone gonfie e, quando abbasserà le difese, colpi telo nel nucleo presente all’interno della bocca centrale.

    Ce l'hai
    Per ottenere il trofeo dovrete acchiappare un Bruto o un tentacolo di Leviatano con la Cinesi. Vi consigliamo di prendere questo bronzo nel Capitolo 6: nello scontro contro il Leviatano, distruggete i tre tentacoli e comincerà a spararvi delle sfere dalla bocca. Afferratene una e lanciategliela contro.

    Fuori dalla mia nave
    Per ottenere il trofeo dovrete uccidere il boss Lumaca che incontrerete nel capitolo 8. Per farlo vi basterà distruggere tutti i tentacoli.

    Anti-Slug
    Per ottenere il trofeo dovrete uccidere il boss Lumaca conservando l’energia dello scudo per almeno il 50%. Il modo fondamentale per non farvi colpire è quello di sparare ai rigonfiamenti dei tentacoli. Sparate a quelli che si abbassano minacciosi e, nei pochi momenti di stallo, colpite anche gli altri. Se scendete al di sotto del 50%, uscite dalla partita e caricate l’ultimo salvataggio.

    Preda senza intelletto
    Per otterrete il trofeo dovrete l’Unica Mente, boss finale del gioco, che incontrerete nel capitolo 12. Dovrete distruggere i rigonfiamenti e, poi schivare con prontezza le “frustate” che proverà a darvi.


    Collezionista
    Per ottenere il trofeo dovrete depositare in cassaforte 25 oggetti. Non sarà affatto difficile, se avete 25 oggetti nell’inventario, potete depositarli e riprenderli tutti immediatamente.


    Narratore
    Per ottenere il trofeo dovrete recuperate 75 registri,lo otterrete senza neanche accorgervene visto che il gioco conta anche quelli della storia principale

    Fuori classe G-zero
    Potrete ottenere questo trofeo nel capitolo 10, dove avrete l’opportunità di avviare il gioco di “basket a gravità zero”. Lo scopo sarà quello di completare il livello 6. Ad ogni round si illumineranno tre piattaforme. Saltate in successione su queste, afferrate la palla (L1+Cerchio) e lanciatela in uno dei canestri vuoti. Ripetete il tutto per collezionare punti ed avanzare di livello.

    Commerciante
    Per ottenere il trofeo dovrete raccogliere almeno 8 schemi per comprare nuovi oggetti dal negozio. Durante il gioco, se esplorerete bene le stanze, potrete trovarne davvero tanti, per cui non sarà neanche impegnativo.

    Braccio possente
    Per ottenere il trofeo non dovrete far altro che prendere con la cinese (L1 + cerchio) degli oggetti e scagliarli contro pareti o nemici per 50 volte.

    Inarrestabile
    Per ottenere il trofeo dovrete farvi afferrare dagli Infanti (i mostri con i tre tentacoli che lanciano il veleno) e sfuggire al loro attacco 10 volte, premento in continuazione X.

    Tiratore scelto
    Per ottenere il trofeo dovrete amputare 20 arti. Niente di più facile.

    Chirurgo
    Come per il trofeo "Tiratore scelto" solo che questa volta dovrete amputare 500 arti. Lo otterrete nel corso della storia.

    Gelo
    Per ottenere il trofeo usate la stasi contro 50 nemici,c'è un modo molto semplice per ottenere il trofeo,quando incotrerete quei nemici che sembrano incinti di 3 gemelli al 9 mese,sparategli nella pancia in modo da fare uscire quei minuscoli nemici,quello sarà il momento migliore.

    Occhio di lince
    Nel capitolo 9 avrete l’opportunità di accedere al Poligono di tiro dell’astronave. Lo scopo sarà quello di arrivare all’ultimo livello (il quinto) e per farlo dovrete colpire in ogni round tutti i bersagli rossi. Non colpite i bersagli blu, che vi faranno perdere punti.

    Non montarti la testa,pivello
    Per ottenere il trofeo dovrete distruggere tutti i meteoriti quando sarete al comando della torretta nel capitolo 4, conservando almeno il 50% dell’energia vitale. Sparate a tutto ciò che si muove buono o cattivo (tutto cattivo). Se l’energia scenderà sotto il 50% caricate salvataggio e riprovate.


    Stato d'allarme
    Per ottenere il trofeo dovrete effettuare 100 salti a gravità zero (L1 + triangolo).

    Picchiatore
    Per ottenere il trofeo dovrete uccidere 30 nemici a mani nude,staccategli le gambe in modo da farli cadere,bloccateli con la stasi e uccideteli con R2.

    Manchino da test
    Per avere questo trofeo dovrete disporre della Pistola a Campo di Forza, con cui sarete in grado di spostare i nemici. Cercate di farli dirigere sui pannelli gravitazionali presenti in alcune zone dell’astronave per fare copia e incolla sul soffitto, il tutto per 5 volte.

    Spendaccione
    Per ottenere il trofeo dovrete spendere 200000 crediti, nulla di complicato sarà vostro prima che fiiate il gioco.

    Contatto completo
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con il raggio a contatto

    Lama affilata
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con il tagliatore

    Attrezzi letali
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con la lama al plasma

    Forza letale
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con la pistola a campo di forza

    Alte tempereture
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con il lanciafiamme

    Fuoco automatico
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con il fucile a impulsi

    Sbudellatore
    Per ottenere il trofeo uccidete 30 nemici con la pistola multiraggio

    Peng è per sempre!
    Per ottenere il trofeo dovrete trovare la statuetta di Peng nel capitolo 11(al lato sinistro di dove si trovava la vostra navicella) prendetela con la cinesi.

    TROFEI ARGENTO:

    Sopravissuto
    Per ottenere il trofeo dovrete completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà. Nulla di complicato se giocate a basse difficoltà.

    Arsenale completo
    Per ottenere il trofeo dovrete comprare tutte e 7 le armi del gioco. Trovate i relativi schemi e poi comprate le armi.

    Cantastorie
    Come il trofeo "narratore" ma stavolta dovrete trovare 150 registri ,quindi cercate bene in ogni angolo della Ishimura.

    Macellaio
    er ottenere il trofeo dovrete smembrare 1000 arti,niente di impossibile visto che è cumulabile. Vi consiglio comunque di staccare gli arti dei cadaveri che incontrerete e dei nemici che avete accoppato.


    TROFEI ORO:

    Tecnico di livello 3 epico
    Per ottenere il trofeo dovrete prima di tutto terminare una volta il gioco. In questo modo sbloccherete la difficoltà Impossibile. Ricominciate il gioco e portatelo a termine. Non sarà troppo difficile, ma di certo non sarà una passeggiata.

    Unica arma
    Per ottenere il trofeo dovrete terminare il gioco usando solamente la Lama al Plasma. Vi conviene provare ad acciuffare questo oro re iniziando per la seconda volta il gioco, caricando i file di fine partita. In questo modo avrete tutti i potenziamenti già acquisiti nella partita precedente. Ricordate che gli elementi dello scenario possono essere usati a vostro favore (ad esempio le eliche e le bombole).

    Al massimo
    Per ottenere il trofeo dovrete potenziare tutte le armi e tutti gli equipaggiamenti con i Nodi. Provate ad ottenere questo trofeo in contemporanea con “Unica Arma”, in modo da poter vendere tutte le munizioni delle altre armi che trovate in giro e comprare così Nodi al negozio. Dovrete perderci un po’ di tempo e, probabilmente, dovrete finire il gioco due volte per potenziare tutto.



    PLATINO:

    Ufficiale Concordance
    Ed eccoci infine all'ambito platino che a differenza degli altri giochi non dovrete prendere solo gli altri trofei ma anche finire il gioco alla massima difficoltà usando solo attacchi corpo a corpo.......................... ovviamente scherzavo basta prendere "solo" gli altri trofei.

  [Guida al platino] Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina