1.     Mi trovi su: Homepage #9063375
    Ciao a tutti, in black ops non riesco a prendere questi 2 trofei, ricco sfondato e pronto all azione...Ora, io ho finito 6 partite a scommesse da ricco sfondato e nel training sono livello 12, quindi i trofei me li doveva sbloccare -.- Dite che cancellando quelli esistenti e creando nuovi dati di gioco me li da i trofei? Anche perchè mancano solo questi 2 per il platino, sono abbastanza scocciato >.<

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9063377
    MarkoPowerCiao a tutti, in black ops non riesco a prendere questi 2 trofei, ricco sfondato e pronto all azione...Ora, io ho finito 6 partite a scommesse da ricco sfondato e nel training sono livello 12, quindi i trofei me li doveva sbloccare -.- Dite che cancellando quelli esistenti e creando nuovi dati di gioco me li da i trofei? Anche perchè mancano solo questi 2 per il platino, sono abbastanza scocciato >.<

è succesa la stessa cosa anche a me sono al livello 20 nel training e ho fatto piu di 10 partite a scommessa ma niente ...quindi
    non potrò mai prendere il platino:cry::cry::cry::cry::cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063379
    Ho provato ma anche cancellando i dati di gioco e quelli salvati, quando vado sul training mi segna lo stesso il livello a cui ero prima, stessa cosa per le 6 volte in cui ho fatto 6 partite da ricco sfondato, ma i trofei non li da, mi sa che il mio impegno è andato a farsi friggere >.<

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

God of War 3

Crysis 2
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9063380
    MarkoPowerHo provato ma anche cancellando i dati di gioco e quelli salvati, quando vado sul training mi segna lo stesso il livello a cui ero prima, stessa cosa per le 6 volte in cui ho fatto 6 partite da ricco sfondato, ma i trofei non li da, mi sa che il mio impegno è andato a farsi friggere >.<

Anche disinstallando il gioco e cancellare il savedata non servirà a nulla, perchè ricco sfondato e training sono sincronizzati sul server, quindi ripartirai sempre dallo stesso livello in cui l'hai lasciato! Quando hai fatto sia ricco sfondato che il training sei rimasto un pochetto li? Perchè in black ops i trofei ci mettono davvero tanto a sbloccarsi, ieri ho aiutato un amico a prendere quello della balestra potenziata, lo ha sbloccato dopo ben 5 minuti (dal momento che gli ho sparato la freccia addosso e lui si è fatto esplodere uccidendo gli zombi che servivano per il trofeo), noi eravamo ancora in game e io avevo cambiato la balestra perchè non avevo più colpi

La mia collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063381
    LudragoAnche disinstallando il gioco e cancellare il savedata non servirà a nulla, perchè ricco sfondato e training sono sincronizzati sul server, quindi ripartirai sempre dallo stesso livello in cui l'hai lasciato! Quando hai fatto sia ricco sfondato che il training sei rimasto un pochetto li? Perchè in black ops i trofei ci mettono davvero tanto a sbloccarsi, ieri ho aiutato un amico a prendere quello della balestra potenziata, lo ha sbloccato dopo ben 5 minuti (dal momento che gli ho sparato la freccia addosso e lui si è fatto esplodere uccidendo gli zombi che servivano per il trofeo), noi eravamo ancora in game e io avevo cambiato la balestra perchè non avevo più colpi

Si si per quello ho aspettato molto ma non è successo nulla... Leggendo per internet ho visto che altri hanno i bug di questi trofei, essendo sincronizzati non posso rifarli, mi sa che non ho speranze ç_ç

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

God of War 3

Crysis 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9063385
    Francesco_95anke a me è successo.......xò è buggato soltanto quello ricco sfondato.....quello del training l'ho preso.....come posso fareeeee?!?!?!?!?!?

riprova 2 o più volte io avevo buggatgo quello di bruciarne 10 cn il lanciafiammee poi lo preso in caso contrrario cancella i dati di gioco :sleep: io ade ho il platino:bye::bye::001_tt1:

Aiuto 2 trofei black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina