1.     Mi trovi su: Homepage #9063393
    Ciao ragazzi pensavo comprarmi un gioco di calcio ma sono un pò indeciso, sia se comprarmi il gioco e poi volendo anche spendere poco se Prendere PES 11 o FIFA 11. voi cosa mi consigliate? In quale ci sono anche più contenuti interessanti?

By draker_95 at 2011-01-17

2.     Mi trovi su: Homepage #9063395
    Prima di tutto ti consiglio di provare le demo di entrambi dato che la scelta dipende dal gameplay.
    Poi bisogna dire che se vuoi giocare on-line FIFA è la scelta migliore dato che non dà problemi e pone diverse alternative rispetto ai classici 1 VS 1 o 2 VS 2.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063396
    DrakerCiao ragazzi pensavo comprarmi un gioco di calcio ma sono un pò indeciso, sia se comprarmi il gioco e poi volendo anche spendere poco se Prendere PES 11 o FIFA 11. voi cosa mi consigliate? In quale ci sono anche più contenuti interessanti?

Assolutamente FIFA, più licenze, più modalità ed inoltre i "fantastici" commentatori, Caressa e Bergomi. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063397
    DrakerCiao ragazzi pensavo comprarmi un gioco di calcio ma sono un pò indeciso, sia se comprarmi il gioco e poi volendo anche spendere poco se Prendere PES 11 o FIFA 11. voi cosa mi consigliate? In quale ci sono anche più contenuti interessanti?

non hai una serie preferita?
    io è dall'edizione 2000 su ps1 che seguo fifa ed per questo che mi sento di consigliartelo. Sia per le licenze, ma anche per le meccaniche di gioco.
    in ogni caso ti consiglio prima di acquistare uno dei due titoli, di provare le relative demo.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063399
    Io preferisco Pes ma se tu non hai mai giocato ad un gioco di calcio ti consiglio di prendere fifa visto che ha una giocabilità più facile ed è più immediato
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9063401
    giannjIo preferisco Pes ma se tu non hai mai giocato ad un gioco di calcio ti consiglio di prendere fifa visto che ha una giocabilità più facile ed è più immediato

Fifa una giocabilità più facile? mi sa che non hai mai giocato a leggendario o coi top in classifica online :D

Io ti consiglio tutta la vita Fifa, più realistico, più divertente, più squadre, più impegnativo, lo ritengo il miglior gioco di calcio mai uscito fino ad ora e te lo dice uno che compra ogni anno un gioco di calcio dal 1997 :001_rolleyes:

Dubbio su PES e FiFA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina