1.     Mi trovi su: Homepage #9063464

Data Uscita : Novembre / Dicembre - 2011

Seguito spettacolare per la serie !

Trama :
    Non si sa molto sulla trama tranne che sarà ambientato anche in città Arabe.

Trailer : QUI

Sito Ufficiale : QUI ( Versione USA ) , oppure QUI ( Versione italiana )

Dati Tecnici :
    Il gioco utilizzerà un nuovo motore di gioco : il Frostbite Engine 2.0 , versione modificata del motore di gioco di Medal Of Honor ( versione multigiocatore ) .
    Questa è la potenza del Frostbite 2.0 adattata a Mirror's Edge ( 2008 ) ,figuratevi con un gioco di fine 2011 programmato da 0 !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063465
    RODYNAPOLI

Data Uscita : Novembre / Dicembre - 2011

Seguito spettacolare per la serie !

Trama :
    Non si sa molto sulla trama tranne che sarà ambientato anche in città Arabe.

Trailer : QUI

Sito Ufficiale : QUI ( Versione USA ) , oppure QUI ( Versione italiana )

Dati Tecnici :
    Il gioco utilizzerà un nuovo motore di gioco : il Frostbite Engine 2.0 , versione modificata del motore di gioco di Medal Of Honor ( versione multigiocatore ) .
    Questa è la potenza del Frostbite 2.0 adattata a Mirror's Edge ( 2008 ) ,figuratevi con un gioco di fine 2011 programmato da 0 !

Sarà spettacolare la grafica di ME mi è piacuta,vedere palazzi che crollano sarà quasi reale WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9063468
    blackhawkEsatto.. Dai ragazzi controlliamo prima di fare i nuovi topic su.. Topic ufficiale---> http://www.playgen.it/showthread.php?t=25220

Fai un bel copia/incolla del tuo messaggio iniziale nel topic sopra lincato:bye:

Guarda che questo è il Topic ufficiale , è anche nel topic di Fra !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

{ Battlefield 3 }

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina