1.     Mi trovi su: Homepage #9063488
    Credo che nel forum ci siano altri appassionato di grafica come il sottoscritto e che si dilettino nella creazione di lavori... Tutti questi se desiderano possono postare qui le loro opere e votare quelle altrui chiaramente tutti possono votare anche chi non posta lavori...

Per i voti optate per una scala decimale dall uno al dieci dunque..
    Prendete in considerazione elementi come la realizzazione ed anche l idea ^^'
    Un ultima cosa i lavori postateli sotto forma di link..

rikazzotto
    Japan
    FFVII-Advent Children
    Clover Studio

Nero1010100
    Untitled

daniel97
    Sasuke Uchia

yttam2
    Ferrari 150 Italia

Tutorial by Krona-san
    Immagini in rilievo con Gimp
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063489
    rikazzottoCredo che nel forum ci siano altri appassionato di grafica come il sottoscritto e che si dilettino nella creazione di lavori... Tutti questi se desiderano possono postare qui le loro opere e votare quelle altrui chiaramente tutti possono votare anche chi non posta lavori ^^'

Per i voti optate per una scala decimale dall 1 al dieci dunque..

Inizio io:
    Japan
    FFVII-Advent Children

9 il primo
    10 il secondo(veramente bellissimo)
    complimenti anch'io ho iniziato a fare lavoro grafici ma devo allenarmi.....che programma usi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063492
    rikazzottoPhotoshop CS4 davvero completo te lo consiglio ^^'

Per iniziare usa anche Gimp

ho iniziato con gimp e adesso uso photoshop cs4.....ma non riesco a fare una cosa potresti aiutarmi?come faccio a far uscire le immagini fuori bordo dopo averle messe tutte su uno sfondo?sono fermo su questo da un sacco di tempo...e con i testi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063493
    daniel97ho iniziato con gimp e adesso uso photoshop cs4.....ma non riesco a fare una cosa potresti aiutarmi?come faccio a far uscire le immagini fuori bordo dopo averle messe tutte su uno sfondo?sono fermo su questo da un sacco di tempo...e con i testi?

Inizia con il realizzare un nuovo lavoro con file--> Nuovo e metti come dimensioni circa 1000x1000 pixel ( non dovresti raggiungere queste dimensioni ) poi sposta l immagine che vuoi utilizzare come sfondo su questo file e poi le immagini che vuoi sovrapporre le metti sopra letteralmente cioe nei livelli lo posizioni sopra agli altri se vuoi ti posso postare anche qualche immagine se non sono stato chiaro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063494
    rikazzottoCredo che nel forum ci siano altri appassionato di grafica come il sottoscritto e che si dilettino nella creazione di lavori... Tutti questi se desiderano possono postare qui le loro opere e votare quelle altrui chiaramente tutti possono votare anche chi non posta lavori ^^'

Per i voti optate per una scala decimale dall 1 al dieci dunque..

Inizio io:
    Japan
    FFVII-Advent Children

Ok ^^"
    Japan 6
    Advent Children 6 (non hai fatto nient'altro che aggiungere una scritta ^^")
    daniel97ho iniziato con gimp e adesso uso photoshop cs4.....ma non riesco a fare una cosa potresti aiutarmi?come faccio a far uscire le immagini fuori bordo dopo averle messe tutte su uno sfondo?sono fermo su questo da un sacco di tempo...e con i testi?

Ti faccio un tutorial io (scusate ma mi è partita la connessione per due giorni ^^")
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9063495
    rikazzottoInizia con il realizzare un nuovo lavoro con file--> Nuovo e metti come dimensioni circa 1000x1000 pixel ( non dovresti raggiungere queste dimensioni ) poi sposta l immagine che vuoi utilizzare come sfondo su questo file e poi le immagini che vuoi sovrapporre le metti sopra letteralmente cioe nei livelli lo posizioni sopra agli altri se vuoi ti posso postare anche qualche immagine se non sono stato chiaro...

si sei stato chiaro ma le puoi postare lo stesso per favore?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9063500
    KronaOk ^^"
    Japan 6
    Advent Children 6 (non hai fatto nient'altro che aggiungere una scritta ^^")

Ti faccio un tutorial io (scusate ma mi è partita la connessione per due giorni ^^")

Grazie kro non riuscivo propio a farlo io ^^'

Posta anche tu i tuoi lavori gia che ci sei ^^'

P.S: Aggiunto uno nuovo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9063502
    daniel97non fa niente non ti preoccupare....un'ultima cosa....ma dopo che l'ho fatto lo sfondo bianco in eccesso lo elimino con il lazo magnetico??

L'ho appena trovato un veloce tutorial :D
    Eccolo ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Lavori grafici...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina