1.     Mi trovi su: Homepage #9063932
    Si sono ottimi prezzi.
    Oddio il termine capolavoro mi sembra esagerato visto che ad esmpio le versioni fifa/pes di quest'anno sono migliori.
    Diciamo che sono perfetti sotto il rapporto qualità/prezzo ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9063934
    si sono ottimi titoli e convenienti a quel prezzo...

però...dipende se sono usati...alcuni titoli di questi nuovi li paghi 19,90, almeno al gamestop...

perciò se sono usati controlla prima in qualche negozio e poi ti assicuri se comprarli o meno :thumbup:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063935
    ANDRY 100Ciao raga un mio ami co ha trovato questa offerta:gt5 prologue, burnout paradise,pes10,fifa10 e mirror'edge ognuno a 15 euro conviene?? Sn capolavori?

ma in blocco o ad uno ad uno?? se in blocco no gli viene a costare tanti per dei giochi che sono mediocri! se li puo prendere ad uno ad uno è un ottima offerta! :D

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063941
    kratosdestroysi sono ottimi titoli e convenienti a quel prezzo...

però...dipende se sono usati...alcuni titoli di questi nuovi li paghi 19,90, almeno al gamestop...

perciò se sono usati controlla prima in qualche negozio e poi ti assicuri se comprarli o meno :thumbup:

Concordo, ormai sono abbastanza datati e nuovi si trovano a poco.
    Burnout Paradise, comunque, è in indubbiamente un capolavoro. Personalmente lo reputo il miglior gioco di guida su PS3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063945
    gt5 prologue è poco più di un demo, non te lo consiglio
    burnout paradise è un ottimo gioco ancora molto divertente
    pes10 + fifa10 sono giochi di calcio dell'anno scorso, vedi tu se non ti importa avere le squadre non aggiornate. Cmq al massimo uno solo!
    mirror'edge è discreto ma nulla di indimenticabile, diciamo un esperimento riuscito poco.

In sostanza io prenderei solo Burnout anche se all'inizio spiazza un po' per l'eccesso di free roam (finita una corsa se la vuoi rifare devi tornare indietro!)

Conviene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina