1.     Mi trovi su: Homepage #9063951
    †SindragosAndrea†wela a tutti, mi è stato recentemente rubato (non chiedetemi come...) l'account del PSnetwork e ora non riesco più ad accedere on-line. è possibile creare un nuovo account che abbia i trofei, i DLC a pagamento e i salvataggi di quello precedente?
    grazie

Usa la domanda segreta per cambiare password e riprenderti l'account perchè se no è impossibile crearne un altro

2.     Mi trovi su: Homepage #9063954
    andrea_96Impossibile, non si può cambiare l'e-mail mi pare.

Si può si può... ormai non puoi fare nulla... i trofei sono associati a quell' account, così come lo sono i vari dlc. Mi spiace.

Non sò se ci sia un qualche indirizzo mail di supporto per questo genere di problemi, prova a fare una ricerca.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9063955
    ShintaroSi può si può... ormai non puoi fare nulla... i trofei sono associati a quell' account, così come lo sono i vari dlc. Mi spiace.

Non sò se ci sia un qualche indirizzo mail di supporto per questo genere di problemi, prova a fare una ricerca.

ho provato ad inviare una mail al servizio di assistenza. se creo un nuovo profilo sulla play e lo associo ad un altro account dite che funzionerà? i DLC e i salvataggi vedo che riesce a salvarmeli...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063956
    †SindragosAndrea†ho provato ad inviare una mail al servizio di assistenza. se creo un nuovo profilo sulla play e lo associo ad un altro account dite che funzionerà? i DLC e i salvataggi vedo che riesce a salvarmeli...

Per i salvataggi sì, quelli sono sulla tua consolle, nell' hdd. Puoi comunque fare una copia su una chiavetta usb o tramite psp (memory sick) se ne hai una. I dlc, come i trofei, sono associati al tuo account, e finche hai il tuo vecchio account (quello che ti hanno rubato) li avrai su ogni nuovo utente che crei. L' importante è che non lo cancelli.

Puoi solo sperare che il servizio di supporto faccia qualcosa...

EDIT: Per i trofei non è così he, quelli sono associati solo ed esclusivamente al tuo vecchio account. L' unico modo per riaverli indietro e riavere l' account stesso.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9063957
    ShintaroPer i salvataggi sì, quelli sono sulla tua consolle, nell' hdd. Puoi comunque fare una copia su una chiavetta usb o tramite psp (memory sick) se ne hai una. I dlc, come i trofei, sono associati al tuo account, e finche hai il tuo vecchio account (quello che ti hanno rubato) li avrai su ogni nuovo utente che crei. L' importante è che non lo cancelli.

Puoi solo sperare che il servizio di supporto faccia qualcosa...

EDIT: Per i trofei non è così he, quelli sono associati solo ed esclusivamente al tuo vecchio account. L' unico modo per riaverli indietro e riavere l' account stesso.

ok, grazie. vedrò di aspettare e sperare nel servizio clienti!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9063958
    io sono riuscito a riprendermi il mio account rubato, infatti ho guardato nella mia casella di posta elettronica e c'era una mail che mi diceva che l'indirizzo e la password erano stati cambiati... ho guardato l'indirizzo del tipo e ho cambiato 2 volte i miei dati e seono riuscito a riprendermelo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9063959
    Cloud Strifeio sono riuscito a riprendermi il mio account rubato, infatti ho guardato nella mia casella di posta elettronica e c'era una mail che mi diceva che l'indirizzo e la password erano stati cambiati... ho guardato l'indirizzo del tipo e ho cambiato 2 volte i miei dati e seono riuscito a riprendermelo

a me dice solo che sono cambiati, non mi dice in cosa...

problema account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina