1.     Mi trovi su: Homepage #9063971
    salve gente :smilie_bigeye: oggi ho provato a fare la gara delle auto d' epoca nella sezione esperto ... mi manca solo quel torneo e dopo prendo il trofeo... ma quando prendo la buick special del '62 mi dice che non posso fare la gara ... però quando seleziono il garage per vedere che macchine posso usare mi la buick cè .... e tutto questo non mi era mai successo prima dell' aggiornamento 1.07 di questo mese ... prima andava .... per caso anche a voi è successo ... potetevi verificare anche voi se funziona o no per piacere.
    senza la buick non posso prendere il trofeo ... e 20.000.000 milioni per una macchina d' epoca per ora non li spendo >.>
    sapete aiutarmi x cortesia :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063972
    Ciao a me è successa la stessa identica cosa, solo che un amico mi ha prestato un toyota vecchia e ci sono riuscito. Ora io ho acquistato una Lamborghini Counthact (una cosa del genere). Mi è stato detto che è altrettanto buona, però bisogna modificarla tutta... La migliore auto però è la Toyota, in alternativa la Ferrari da 20 milioni di crediti... Aggiungimi il mio ID è egidio85:bye:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063973
    Egidio 85Ciao a me è successa la stessa identica cosa, solo che un amico mi ha prestato un toyota vecchia e ci sono riuscito. Ora io ho acquistato una Lamborghini Counthact (una cosa del genere). Mi è stato detto che è altrettanto buona, però bisogna modificarla tutta... La migliore auto però è la Toyota, in alternativa la Ferrari da 20 milioni di crediti... Aggiungimi il mio ID è egidio85:bye:

grazie mille :001_wub: XD dopo ti aggiungo .... e per caso mi puoi specificare il nome della toyota che hai usato molto gentilmente?? grazie in anticipo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063974
    fasoli93grazie mille :001_wub: XD dopo ti aggiungo .... e per caso mi puoi specificare il nome della toyota che hai usato molto gentilmente?? grazie in anticipo

E' la Toyota 7 race car, aggiungimi e la condivido. Sono napoleon1821.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

gran turismo 5 problemi con il trofeo della sezione esperto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina