1.     Mi trovi su: Homepage #9063987
    Salve sono superpofv un giocatore che è nato con la playstation , infatti da quando ero piccolo ho iniziato a giocarci......
    Da quando ho acquistato la playstation 3 ho comprato parecchi giochi d'avventura , ma nessuno mi ha colpito come ASSASSIN'S CREED gioco a mio parere perfetto, con un gameplay davvero singolare e personaggi pieni di carisma

recensiro anche i predecessori di ACB ma volevo iniziare con quello che secondo me e il capitolo migliore della saga
    ( la recensione non è copiata da nessun sito)

ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD:

Un anno dopo l'uscita di AC 2 ubisoft montreal ci riporta nell'italia rinascimentale con Ezio Auditore ancora protagonista della storia
    L'avventura comincia a pochi secondi dalla fine del precedente capitolo e ci fa subito ritrovare nel pieno dell'azione , con il protagonista che ha recuperato la mela del eden e scappa con lo zio Mario dal vaticano per poi tornare a Monteriggioni dove prendersi una pausa .
    Non dirò altro sulla storia per evitare spoiler ma la lascio tutta da scoprire a coloro che non hanno giocato con questo capolavoro.
    Comunque Ezio è costretto a fuggire e a rifugiarsi a Roma che è l'unica città giocabile del gioco con una eccezione nel finale .
    Il gioco in se eredita dal predecessore il medesimo gameplay fondato sulle capacità acrobatiche di Ezio un seguito di missioni primarie e secondarie e ovviamente sui metodi d'assassinio .
    Al fianco delle missioni però ci saranno dei "compiti" per far abbassare il potere dei borgia tramite l'appiccare il fuoco alle torri apparteneti alla casata valensiana.
    Quello che però completa (a mio parere) un gameplay dove spesso l'assassino si trova a scoprirsi troppo avviene dopo un pezzetto dell'avventura ed è la fratellanza : quando ezio si rendera conto che il potere dei borgia e troppo e lui e solo raccoglierà alleati che entreranno nella fratellanza e diventeranno assassini pronti ad intervenire sul campo di battaglia quando il giocatore ne avra bisogno.
    Ora invece parlerò di quello che mi è piaciuto del gioco e quello che non mi è piaciuto

Pregi : TUTTO , ASSOLUTAMENTE TUTTO è perfetto : La storia,gli enigmi piu difficili del secondo capitolo,le nuove armi,le missioni di Leonardo,la fratellanza ma soprattutto il multiplayer di cui parlerò dopo...

Difetti : uno solo la grafica spesso ho notato un pò di pop-up negli edifici e imperfezioni ma sono macchioline che non sminuiscono quello che è offerto dal pacchetto videoludico.

Multiplayer: Divertentissimo ma , devo dire purtroppo un pò ripetitivo in quanto spesso le partite portano parecchio deja vù , tuttavia la ripetitivita e un difetto relativo perche se siete sfegatati di ACB come me è meraviglioso e basta , ma questa recensione deve essere anche oggettiva e quindi può essere ripetitivo per qualcuno.

E ora i voti:
    Grafica:95 bella ma mostra un pò di pop-up sugli edifici un grandi tipo il colosseo
    Sonoro:93 ottima musica purtroppo gia vista a tratti nel predecessore
    Divertimento:97 singolo giocatore fantastico e un multi meraviglioso ma puoi capire il divertimento solo giocandoci
    Longevità:97 Multi infinito, singolo giocatore pure

Voto finale :97 Ubisoft ha fatto un super centro nel cuore dei fan regalando un capitolo meraviglioso e leggendario da restare nella mente del pubblico videoludico:thumbup:

spero che la recensione vi sia piaciuta se volete aggiungermi il mio ID e superpofv

Alla prossima recensione.
    Nulla è reale, tutto è lecito ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9063988
    bella recensione, ma ho da ridire su qualche punto:
    -il voto alla grafica è un pò alto a mio parere.
    -il gioco è piaciuto moltissimo anche a me, tuttavia dire che "tutto è assolutamente perfetto" è a dir poco esagerato.
    -infine il voto globale io lo abbasserei di qualche punto. A mio avviso un 94 va più che bene.
    in ogni caso gran bella recensione, complimenti! :001_smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9063990
    ho messo quel voto alla grafica per un semplice motivo è migliore sui personaggi e sui luoghi e io sinceramente ho notato solo qualche difetto sugli edifici e a cavallo,ho detto che è perfetto perche ormai non ci posso fare piu niente adoro la saga di AC e nonostante i suoi difetti per me rimane perfetta e infine credo di aver dato un voto globale un pò a caso visto XD
    ti ringrazio comunque per la critica e spero di fare meglio nelle altre recensioni
    Nulla è reale, tutto è lecito ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9063992
    superpofvho messo quel voto alla grafica per un semplice motivo è migliore sui personaggi e sui luoghi e io sinceramente ho notato solo qualche difetto sugli edifici e a cavallo,ho detto che è perfetto perche ormai non ci posso fare piu niente adoro la saga di AC e nonostante i suoi difetti per me rimane perfetta e infine credo di aver dato un voto globale un pò a caso visto XD
    ti ringrazio comunque per la critica e spero di fare meglio nelle altre recensioni

figurati! :laugh: comunque ci tengo a ribadire che la recensione è davvero ben fatta, complimenti.
    L'unica cosa è che forse ti sei lasciato un pochino trascinare dalla passione per la saga, ma è naturale ;) (infatti anche io non potrei essere completamente oggettivo con Killzone ^^")

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9063996
    la rece è davvero ben fatta!;)
    ma non sono d'accordo sul voto alla grafica (per me la grafica di AC è bruttina), e sul voto finale, io gli darei 90-91
    comunque complimenti per la bella rece:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Gli assassini traslocano a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina