1.     Mi trovi su: Homepage #9064078
    Salve a tutti, premettendo che sono un lettore assiduo della vostra rivista, e nonostante sia al corrente della vostra volontà di "essere semplici" e vicini ad un pubblico giovane ed il più ampio possibile volevo proporre piccole aggiunte alla rivista.
    Noto che trascurate soprattutto l'ambito tecnico del gioco: con questo intendo che secondo me sarebbe interessante per noi lettori dedicare qualche volta alcune pagine a reportage sul "come funziona", o comunque i passi avanti che si stanno facendo in ambito grafico. Dedicare alcune pagine dunque su, ad esempio, "come funziona il 3D", o "come vengono registrati gli effetti sonori", o ancora "il motion capture". Lo so che è una richiesta impegnativa e che difficilmente sarà accolta, sempre per le cause di prima: probabilmente NON interessa a tutti... Comunque io ci ho provato e aspetto le critiche.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064079
    andrySalve a tutti, premettendo che sono un lettore assiduo della vostra rivista, e nonostante sia al corrente della vostra volontà di "essere semplici" e vicini ad un pubblico giovane ed il più ampio possibile volevo proporre piccole aggiunte alla rivista.
    Noto che trascurate soprattutto l'ambito tecnico del gioco: con questo intendo che secondo me sarebbe interessante per noi lettori dedicare qualche volta alcune pagine a reportage sul "come funziona", o comunque i passi avanti che si stanno facendo in ambito grafico. Dedicare alcune pagine dunque su, ad esempio, "come funziona il 3D", o "come vengono registrati gli effetti sonori", o ancora "il motion capture". Lo so che è una richiesta impegnativa e che difficilmente sarà accolta, sempre per le cause di prima: probabilmente NON interessa a tutti... Comunque io ci ho provato e aspetto le critiche.

Fammi capire, tu vorresti che alcune pagine della rivista vengano dedicate a noi in cui metterci sopra i nostri mini-reportage? Se è cosi non è una cattiva idea :laugh: però non credo che venga messa in atto :cry: perché dedicare qualche pagina a questi mini-reportage richiede spazio, e sicuramente qualcosa venga tagliato e io non voglio, la rivista deve restare cosi com'è :lol: Se lo mettono in atto, che non caccino la sezione Ps2! :lol: Stiamo a vedere...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9064080
    sono d'accordissimo con la tua proposta anzi ti dirò di più volevo mettere un pòst simile per chiedere la medesima cosa :smile: come si realizzano le textature più definete... come raccolgono ed elaborano gli effetti sonori o di quanti migliaia di poligoni sono formato i personaggi più dettagliati come ad Kratos (God of War 3) o Sheppard (Mass Effect 2) cose così insomma! sarebbe interessantissimo leggere finenezze del genere, ma sappiamo tutti che sarebbe complesso e difficile che ciò diventi realtà :shiny:

4.     Mi trovi su: Homepage #9064081
    Matty90Fammi capire, tu vorresti che alcune pagine della rivista vengano dedicate a noi in cui metterci sopra i nostri mini-reportage?

No,hai capito male :biggrin:
    Intendeva dire che vorrebbe che vengano pubblicati dei reportage (scritti dalla redazione) sulla rivista riguardanti argomenti tecnici.

A me piace come idea ma credo sia difficile da attuare,oltre al fatto che richiede molto lavoro,anche perchè un reportage del genere occuperebbe molto spazio e questo potrebbe causare l'eliminazione di alcune sezioni :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9064082
    saro8596No,hai capito male :biggrin:
    Intendeva dire che vorrebbe che vengano pubblicati dei reportage (scritti dalla redazione) sulla rivista riguardanti argomenti tecnici.

A me piace come idea ma credo sia difficile da attuare,oltre al fatto che richiede molto lavoro,anche perchè un reportage del genere occuperebbe molto spazio e questo [FONT="Arial Black"]potrebbe causare l'eliminazione di alcune sezioni[/FONT] :sleep:

Questo l'ho detto anche io :lol: :lol: :D

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9064083
    saro8596No,hai capito male :biggrin:

A me piace come idea ma credo sia difficile da attuare,oltre al fatto che richiede molto lavoro,anche perchè un reportage del genere occuperebbe molto spazio e questo potrebbe causare l'eliminazione di alcune sezioni :sleep:

Non molto spazio 2 paginette come ogni recensione... e poi nn devono essere in ogni numero..
  7.     Mi trovi su: Homepage #9064088
    andryma non su ciò che intendo io =)

Secondo me l'avrebbero fatto anche senza che glie lo dicesse qualcuno :lol: comunque i reportage li fanno su questi argomenti tecnici, di certo non sono su ogni numero...

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9064089
    questi reportage li fanno gia basta guardare il numero 63 ( se non mi sbaglio ) oppure il numero 64 e trovi tutte le informazioni sul 3d ( numero 63 ) , e tutte le informazioni sui volanti migliori per ps3 ( numero 64 ).... piu di questo non possono fare :smile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9064090
    pasquoquesti reportage li fanno gia basta guardare il numero 63 ( se non mi sbaglio ) oppure il numero 64 e trovi tutte le informazioni sul 3d ( numero 63 ) , e tutte le informazioni sui volanti migliori per ps3 ( numero 64 ).... piu di questo non possono fare :smile:

Ne hanno fatti di reportage in passato!!! :laugh: mi ricordo che in un numero hanno messo t10 soluzioni per tenere Ps3 in "bello stato" e un altra volta con delle domande di utenti e con la risposta per esempio: Come posso pulire Ps3? E al Redazza: Con un panno ecc ecc.....:lol: poi me ne ricordo un sacco di altri! Peccato che non ho più quei numeri :cry: :cry:

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9064092
    Matty90Ne hanno fatti di reportage in passato!!! :laugh: mi ricordo che in un numero hanno messo t10 soluzioni per tenere Ps3 in "bello stato" e un altra volta con delle domande di utenti e con la risposta per esempio: Come posso pulire Ps3? E al Redazza: Con un panno ecc ecc.....:lol: poi me ne ricordo un sacco di altri! Peccato che non ho più quei numeri :cry: :cry:

E ti sembra aspetti tecnici. Allora se tu andassi in un istituto tecnico ti insegnerebbero a pulirti il cul*??

Aggiunte tecniche alla rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina