1.     Mi trovi su: Homepage #9064109
    Ancora non si sa né se arriverà la patch, né tantomeno che auto premium conterrà.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064111
    MorilecUn aggiornamento pressoché inutile penso, invece ho sentito che stanno facendo una patch che ti permette di salvare in pista cosi la gara di 24 h sarà fattibile.

questo è spettacolare cosi almeno le riesco a fare perchè se no che sbatti farsi 3/4 ore di fila una gara!!!!!! cmq secondo me anche la patch ad alcune auto standard è carina visto che le auto standard sono fatte alla cazzo di cani!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9064112
    prex92questo è spettacolare cosi almeno le riesco a fare perchè se no che sbatti farsi 3/4 ore di fila una gara!!!!!! cmq secondo me anche la patch ad alcune auto standard è carina visto che le auto standard sono fatte alla cazzo di cani!!!!

Ai ragione ma già prende più di 10gb io ho la ps3 da 60gb perciò sono pesanti questi aggiornamenti per me.

4.     Mi trovi su: Homepage #9064114
    MorilecAi ragione ma già prende più di 10gb io ho la ps3 da 60gb perciò sono pesanti questi aggiornamenti per me.

No dai, ti ricordi l'altro aggiornamento dove aggiunsero tantissime cose? Occupava sul mezzo giga mi sembra.....

Poi, dovrebbero fare finalmente i salvataggi durante la partita, visto che è un po' problematico fare 24 ore di endurance tutte filate....

5.     Mi trovi su: Homepage #9064115
    Azaz92No dai, ti ricordi l'altro aggiornamento dove aggiunsero tantissime cose? Occupava sul mezzo giga mi sembra.....

Poi, dovrebbero fare finalmente i salvataggi durante la partita, visto che è un po' problematico fare 24 ore di endurance tutte filate....

secondo me se continuano a migliorarlo con queste patch gratis diventerà sempre piu bello non vedo l'ora del salvataggio in gara e della conversione di altre auto standard !!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9064116
    prex92secondo me se continuano a migliorarlo con queste patch gratis diventerà sempre piu bello non vedo l'ora del salvataggio in gara e della conversione di altre auto standard !!!!!!

Peccato che per quel tempo ormai in pochi giocheranno questo capolavoro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

GT5 info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina