1.     Mi trovi su: Homepage #9064194
    Ciao a tutti... volevo sapere se è possibile collegare il Joypad della Ps3 all'xbox.. ho degli amici che hanno tekken 6 su xbox solo che con il pad dell'xbox è un impresa giocare a tekken... Grazie in anticipo :bye:

Siamo tutti nati con una data di scadenza. Nessuno dura per sempre. La vita non è che un momento di grazia fatto per passare il meglio dei tuoi geni alle prossima generazione
    [Solid Snake - Metal Gear Solid]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064196
    JeKaLCiao a tutti... volevo sapere se è possibile collegare il Joypad della Ps3 all'xbox.. ho degli amici che hanno tekken 6 su xbox solo che con il pad dell'xbox è un impresa giocare a tekken... Grazie in anticipo :bye:

A cosa servirebbe mettere la compatibilità di un joystick PS3 su X360??? Sono due console rivali.. mi disp ma non si puo fare
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9064197
    JeKaLCiao a tutti... volevo sapere se è possibile collegare il Joypad della Ps3 all'xbox.. ho degli amici che hanno tekken 6 su xbox solo che con il pad dell'xbox è un impresa giocare a tekken... Grazie in anticipo :bye:

Sicuraamente ci sarà un pad non ufficiale che ha il pad simmetrico come quello Ps3 compatibile con X box...non ti resta che fare una ricerca su internet

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9064199
    rossocorsa95A cosa servirebbe mettere la compatibilità di un joystick PS3 su X360??? Sono due console rivali.. mi disp ma non si puo fare

semplicemente perché con il pod dell'xbox giocare a tekken è difficilissimo... voglio dire.. il pad dell'xbox fa veramente schifo....

Siamo tutti nati con una data di scadenza. Nessuno dura per sempre. La vita non è che un momento di grazia fatto per passare il meglio dei tuoi geni alle prossima generazione
    [Solid Snake - Metal Gear Solid]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9064200
    JeKaLsemplicemente perché con il pod dell'xbox giocare a tekken è difficilissimo... voglio dire.. il pad dell'xbox fa veramente schifo....

e perche' hai comprato xbox allora?il pad è stato uno dei tanti motivi per cui ho scelto ps3 ,neanche a me piaceva quello di xbox:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9064201
    JeKaLsemplicemente perché con il pod dell'xbox giocare a tekken è difficilissimo... voglio dire.. il pad dell'xbox fa veramente schifo....

E' vero, mi faceva così schifo che non riuscivo a giocare da un mio amico e glielo stavo distruggere fracassandolo per terra:lol:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

7.     Mi trovi su: Homepage #9064203
    Pella95nn credo dato ke sn due console rivali....:nosmile: cmq io lo trovo bellissimo e anke comodo nn so cs ci sia di così tanto scomodo...cmq il controller nn mi sembra un motivo x nn acquistare una console....:nosmile:

invece il controller è una cosa fondamentale,cioè se una console ha un controller scomodo ti farà schifo giocarci,quindi il controller influenza molto sulla scelta di una console
  8.     Mi trovi su: Homepage #9064204
    Pella95nn credo dato ke sn due console rivali....:nosmile: cmq io lo trovo bellissimo e anke comodo nn so cs ci sia di così tanto scomodo...cmq il controller nn mi sembra un motivo x nn acquistare una console....:nosmile:

Quoto, trovo che quello dell'xbox sia più comodo per giocare agli sparatutto grazie ai grilletti mentre quello della ps3 è meglio nei picchiaduro perchè ha le frecce direzionali divise.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9064205
    el santo messicanoinvece il controller è una cosa fondamentale,cioè se una console ha un controller scomodo ti farà schifo giocarci,quindi il controller influenza molto sulla scelta di una console

si ok ma nn puoi nn comprare una console solo xk ha il controller un po' scomodo...poi qll dell'xbox nn l'ho trovo tanto scomodo...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9064206

el santo messicanoinvece il controller è una cosa fondamentale,cioè se una console ha un controller scomodo ti farà schifo giocarci,quindi il controller influenza molto sulla scelta di una console

si infatti ho detto uno dei motivi ,poi mi hanno convinto altre cose di ps3 tipo l'online gratis ,il lettore bluray ecc,no a me nn piace proprio esteticamente il pad con quelle leve storte che ha ,l'avro' provato 1-2 volte nei centri commerciali

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Joypad ps3 to xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina