1.     Mi trovi su: Homepage #9064349
    cloud 4 everho aperto questo topic per aiutarmi a scegliere fra i 2: il primo di stampo arcade o il secondo di stampo classico? grazie in anticipo per le risposte

Nel prossimo numero ci sarà la recensione di Bulletstorm, credo che sia un fantastico gioco! Anche Homefront credo che sia un bellissimo gioco, però io mi prenderei Bulletstorm ;) perché non è un normale FPS ha qualcosa che lo rende unico :lol:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064353
    claudio panizzosecondo me meglio homefront poi dipende dai gusti, io se gioco a un sparatutto voglio che sia il più realistico possibile

Come hai detto tu, è una questione di gusti, a me mi piacciono anche i giochi molto realistici tipo Bad Company che dopo tanto tempo finalmente l'ho fatto mio :lol: Homefront lo farò anche mio, ma prima prenderò Bulletstorm perché come ho detto sopra no è un FPS nel comune...

<--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9064355
    cloud 4 everho aperto questo topic per aiutarmi a scegliere fra i 2: il primo di stampo arcade o il secondo di stampo classico? grazie in anticipo per le risposte

è veramente una domanda difficile... ti posso solo consigliare di aspettare le recensioni di entrambe

Lukision97Io dico Homefront...Per alieni c'è Resistance 3!:D

non c'entra niente, ma resistance regna
  4.     Mi trovi su: Homepage #9064356
    dipende dai gusti, se preferisci un fps rrealistico buttati su homefront che promette abbastanza bene anche perchè non ci troveremo più ad assistere al solito conflitto tra usa e russia (evvai).
    se invece vuoi un fps molto divertente e fuori dagli schemi allora prendi bulletstorm.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9064357
    io ti consiglio bulletstrom.....l'ho preso e giocato per bene ed è uno spasso eccezionale :punk:.....divertente, fantasioso, volgare e violento, e con situazioni di gameplay spesso diverse e cmq sempre divertenti e ben congegnate.....era dai tempi di doom e duke nukem che non mi divertivo tanto con un fps
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9064358
    Io ti consiglio Duke Nukem 3D...sì, hai capito bene, quello uscito tipo 15 anni fà...lo sto giocando adesso ed è il miglior Sparatutto che abbia mai giocato (no, non stò scherzando). E' longevo e incredibilmente difficile. Inoltre ha un fascino inarrivabile. E poi potrebbe essere il tuo antipasto prima di Duke Nukem Forever (Gioco dell' anno 2011).

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9064359
    tonc76io ti consiglio bulletstrom.....l'ho preso e giocato per bene ed è uno spasso eccezionale :punk:.....divertente, fantasioso, volgare e violento, e con situazioni di gameplay spesso diverse e cmq sempre divertenti e ben congegnate.....era dai tempi di doom e duke nukem che non mi divertivo tanto con un fps

Lo devo avere al più presto! :drool: :drool:

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9064360
    Al di là dei nemici (alieni o koreani) è proprio diversa la filosofia di gioco. Homefornt è il classico FPS guerresco/realistico, mentre Bulletstorm una specie di FPS "arcade". Spero di trovarmelo entro il week end nella buchetta, lo proverò subito! Anche se nella console avversaria (la beta di Gears era troppo allettante!)

bulletstorm o homefront?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina