1.     Mi trovi su: Homepage #9064382
    poche ore fa ho comprato killzone 3 ...è molto bello ... però ho avuto l impressione ke si possa platinare molto facilmente ... ci sto giocando da nemmeno un ora e ho gia il 7 per cento dei trofei :scared: . questa cosa mi fa un pochino inc***are perkè mi aspettavo qualcosa di piu difficile ... secondo voi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064383
    pasquopoche ore fa ho comprato killzone 3 ...è molto bello ... però ho avuto l impressione ke si possa platinare molto facilmente ... ci sto giocando da nemmeno un ora e ho gia il 7 per cento dei trofei :scared: . questa cosa mi fa un pochino inc***are perkè mi aspettavo qualcosa di piu difficile ... secondo voi ?

Non credo sei nella sezione giusta.......ma venendo alla tua domanda,Killzone 3 devo ancora comprarlo ma vedendo i trofei è una bazzecola rispetto al 2......che di complicato aveva solo i trofei online.........ho un amico sulla play che ha già il platino

3.     Mi trovi su: Homepage #9064384
    E' vero il platino di killzone 3 si può definire facile.
    La mia opinione e che i trofei di killzone 2 erano(alcuni) molto difficili,come rientrare nell' 1 per cento della classifica mondiale. Perciò li sviluppatori hanno voluto mettere trofei più facili per invogliare il platinatore medio ad acquistare il gioco (però trofei come completare il gioco in modalità soldato d'elite sono comunque ardui).Infatti io ho già preso tutti i trofei on line e la maggior parte dei trofei in singolo.
    In fine posso dire che killzone 3 è sempre e comunque un fantastico gioco e i trofei nei giochi non dovrebbero condizionare le scelte di un videogiocatore sull'acquisto di un gioco. (es. metal gear solid 4)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9064385
    Vinci41Non credo sei nella sezione giusta.......ma venendo alla tua domanda,Killzone 3 devo ancora comprarlo ma vedendo i trofei è una bazzecola rispetto al 2......che di complicato aveva solo i trofei online.........ho un amico sulla play che ha già il platino

me ne sono accorto ke è una bazzecola ... purtroppo però non potrò prendere i trofei online ( non avendo internet nella play 3 ) .... percio mi sa ke lo platinerò molto ma mooooolto tardi :smile:
  5. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9064387
    vabbè....... non devi valutarlo in base ai trofei, certo sono facili però finire il gioco in modalità d' elitè richiederà un pò di tempo, poi c' è l' online, comunque è un gran gioco!!e poi sinceramente preferisco un gioco con questi trofei piuttosto di uno con trofei difficcilissimi che ti distruggono i nervi................................se vuoi giocare aggiungimi il mio id è:mostogabry96

giocando:killzone3
    platinando:killzone3

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9064388
    mostogabry96vabbè....... non devi valutarlo in base ai trofei, certo sono facili però finire il gioco in modalità d' elitè richiederà un pò di tempo, poi c' è l' online, comunque è un gran gioco!!e poi sinceramente preferisco un gioco con questi trofei piuttosto di uno con trofei difficcilissimi che ti distruggono i nervi................................se vuoi giocare aggiungimi il mio id è:mostogabry96

evvero... anke a me va meglio ke i trofei siano facili ... comunque non ho internet nella play e non posso prendere i trofei on line
  7.     Mi trovi su: Homepage #9064389
    sisi, il platino è davvero troppo facile... per gente come me che ha faticosamente platinato killzone 2 (e che soddisfazione:yes:) è stato un po un colpo basso, ma vabbè, i trofei sono l'ultima cosa che guardo in un gioco!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #9064390
    Marchio9395sisi, il platino è davvero troppo facile... per gente come me che ha faticosamente platinato killzone 2 (e che soddisfazione:yes:) è stato un po un colpo basso, ma vabbè, i trofei sono l'ultima cosa che guardo in un gioco!;)

hai ragione ... l importante di un gioco è ke sia bello:smile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9064391
    Marchio9395sisi, il platino è davvero troppo facile... per gente come me che ha faticosamente platinato killzone 2 (e che soddisfazione:yes:) è stato un po un colpo basso, ma vabbè, i trofei sono l'ultima cosa che guardo in un gioco!;)

esattamente. altrimenti finiscono per rovinare l'esperienza di gioco. E davanti la bellezza di killzone, beh, dei trofei non mi importa più di tanto. sono facili? meglio ancora.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9064393
    pasquohai ragione ... l importante di un gioco è ke sia bello:smile:

gianluc23esattamente. altrimenti finiscono per rovinare l'esperienza di gioco. E davanti la bellezza di killzone, beh, dei trofei non mi importa più di tanto. sono facili? meglio ancora.

Genesis_94Quoto.

Non ci si deve fare condizionare dai trofei.

vedo che la pensate come me, avete la mia stima;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  11.     Mi trovi su: Homepage #9064395
    Ormai i giochi con platino veramente tosto stanno via via scomparendo perché fanno sicuramente abbassare le vendite. Anche per me va visto in primis solo se il gioco merita o meno, ma è un vero peccato non avere quei trofei con un platino quasi masochistico che una volta sbloccato è davvero gratificante.

platino facile ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina