1.     Mi trovi su: Homepage #9064452
    kadi 96ciao a tutti :bye:
    volvo chiedervi un consiglio su che anime guardare..............io ho già visto:
    bleach-naruto-full metal alchemist- full metal alchemist brotherhood- tutor hitman reborn- soul eater- death note-dragon ball.
    grazie in anticipo :smile:

One Piece e Fairy Tail ti piaceranno di sicuro. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064460
    Ecco la trama:

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda della luce più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del Ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Erza Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Se vuoi ti linko il primo episodio, questa è informazione fede .-.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9064461
    Genesis_94Ecco la trama:

La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda della luce più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del Ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Erza Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Se vuoi ti linko il primo episodio, questa è informazione fede .-.

stai tranquillo spero di trovarlo su you tube sennò me lo guarderò su megavideo........................a proposito fede ormai è un caso perso ho provato a cambiarlo x tre anni ma ahimè è fatto così
  4.     Mi trovi su: Homepage #9064462
    kadi 96stai tranquillo spero di trovarlo su you tube sennò me lo guarderò su megavideo........................a proposito fede ormai è un caso perso ho provato a cambiarlo x tre anni ma ahimè è fatto così

I primi 10 episodi li trovi tranquillo su youtube, poi passa a megavideo.

Su fede, :lol:

consiglio anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina