1.     Mi trovi su: Homepage #9064781
    E' con somma vergogna che vi segnalo solo adesso questo film:

Chiunque sia fan di MGS deve, e ve lo dico chiaro,

[FONT="Arial Black"]DEVE![/FONT]

vedere questo cortometraggio.

Si tratta di un film low-budjet (a basso costo) e no-profit (senza scopo di lucro) realizzato dallo studio italiano Hive Division, un collettivo di studenti e giovani filmmaker italiani.
    Il progetto è nato nel 2002, ma il film è stato rilasciato nel 2009. Si tratta del primo capitolo di una trilogia, indipendente dalla trama del videogioco, con protagonista Solid Snake impegnato in una missione di salvataggio: la trama però si intrica in una serie di misteri e colpi di scena, in puro Kojima-style.

E'. Assolutamente. Imperdibile.
    Un piccolo capolavoro che i fan della saga sapranno apprezzare in pieno.

Se non l'hai ancora visto, vinci il senso di colpa e fiondati qui http://www.mgs-philanthropy.net/
    Se hai dei problemi coi sottotitoli, guarda qui come fare

(dal Twitter di Hideo Kojima)
    So che è chiedere molto, ma ha visto “MGS Philanthropy”?[/QUOTE]

[QUOTE=Hideo Kojima]Certo. E’ fantastico. Mi ha commosso tutto questo amore per Metal Gear. E il film è ben fatto. Non vedo l’ora di vedere il seguito.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9064782
    Crash_pglE' con somma vergogna che vi segnalo solo adesso questo film:

Si tratta di un film low-budjet (a basso costo) e no-profit (senza scopo di lucro) realizzato dallo studio italiano Hive Division, un collettivo di studenti e giovani filmmaker italiani.
    Il progetto è nato nel 2002, ma il film è stato rilasciato nel 2009. Si tratta del primo capitolo di una trilogia, indipendente dalla trama del videogioco, con protagonista Solid Snake impegnato in una missione di salvataggio: la trama però si intrica in una serie di misteri e colpi di scena, in puro Kojima-style.

Se non l'hai ancora visto, vinci il senso di colpa e fiondati qui http://www.mgs-philanthropy.net/

Io non l'ho ancora visto , ma sapevo del film .
    Grazie del Link .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9064783
    Crash_pglE' con somma vergogna che vi segnalo solo adesso questo film:

Se hai dei problemi coi sottotitoli, guarda qui come fare

Io l'ho appena scoperto grazie alla recensione di yotobi, devo vederlo al più presto. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9064784
    Quale versione mi consigliate di scaricare :
    la versione .avi xvid oppure
    la versione .mp4 ?

Tranne quella HD ovviamente .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9064786
    Azaz92Il film per essere un no-profit è fatto anche abbastanza bene. Però devo dire che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, secondo me dovrebbero partire con la storia di MGS1, la trama del film non si è mai vista su un MGS....

Bè, non è un film ufficiale del gioco, è un fan-film...
    E' da considerare come uno spin-off. A me è piaciuta l'idea di una trama nuova tutta da scoprire, senza contare il fatto che è scritta divinamente.

6.     Mi trovi su: Homepage #9064787
    Solo mo' lo vedete? Ma se ne abbiamo anche parlato da qualche parte sulla rivista, tempo fa, se la memoria non mi inganna.
    Bello, bello, bello. E Nymeria-approved.

Azaz92Il film per essere un no-profit è fatto anche abbastanza bene. Però devo dire che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, secondo me dovrebbero partire con la storia di MGS1, la trama del film non si è mai vista su un MGS....

è un fan movie, non un film ufficiale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9064789
    NymeriaSolo mo' lo vedete? Ma se ne abbiamo anche parlato da qualche parte sulla rivista, tempo fa, se la memoria non mi inganna.
    Bello, bello, bello. E Nymeria-approved.

:crying:

Già mi vergogno come un ladro per averlo scoperto così tardi...questo è rigirare il dito salato nella piaga...

/si mette nell'angolo e piange

8.     Mi trovi su: Homepage #9064790
    Mi potete mettere il link della versione sottotitolata in italiano ?
    Quella che ho scaricato è in inglese .

Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #9064791
    Crash_pgl:crying:

Già mi vergogno come un ladro per averlo scoperto così tardi...questo è rigirare il dito salato nella piaga...

/si mette nell'angolo e piange

Ma no, ma no, non fare così.
    Anzi, bravo giovine che l'hai messo sul forum. La gente deve sapere.
    *patpat*
  10.     Mi trovi su: Homepage #9064792
    RODYNAPOLIMi potete mettere il link della versione sottotitolata in italiano ?
    Quella che ho scaricato è in inglese .

Il film è scaricabile solo in inglese, ma puoi facilmente aggiungere i sottotitoli:

1) Partendo dalla home del sito, vai su Download>>Subtitles

2) Cerca Italiano nella lista che ti appare, clicca col destro e fai "Salva Oggetto"

3) Una volta scaricato questo file (formato .srt) crea una nuova Cartella e incollaci dentro sia il film che quest'ultimo file

4) Modifica i nomi dei file in modo che siano identici

5) Fai partire il file video. Buona visione

11.     Mi trovi su: Homepage #9064795
    ho visto 30 minuti di film e sinceramente non l'ho trovato tutto questo granchè. :thumbdown: solid snake è brutto e anche la sua voce e poi sarebbe stato bello fare un corto di mgs1 ,non questa storia che cerca di arrivare ,inutilmente, agli standard del cosìdetto kojima-style.:sleep:insomma se vi volete vedere un bel film di guerra "salvate il soldato ryan".:drool:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »

Metal Gear Solid: Philantropy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina