1.     Mi trovi su: Homepage #9065185
    praticamente io ti invado come spettro nero e ti risucchio l'anima con l'incantesimo risucchio dell'anima, poi quando ho finito di farlo tante volte tu esci dal gioco schiacciando il tasto PS, cosi io avrò un sacco di anime e tu non perderai niente, poi naturalmente faremo il contrario
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065186
    Allora.
    Io sto al livello anima 51 e qualcosa, prima partita.
    Come imparo succhia anima? E sei sicuro che io non le perdo?

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065188
    l'incantesimo lo impari andando avanti nel gioco, te lo insegna yuria quando gli dai l'anima della fanciulla in nero(per sapere dov'è guarda su youtube), tranquillo non le perdi lo hanno fatto un sacco di persone questo trucco e non è mai successo niente basta che stiamo attenti e non succede niente, comunque tu arriva in fretta al livello 150
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065189
    MARKOAllora.
    Io sto al livello anima 51 e qualcosa, prima partita.
    Come imparo succhia anima? E sei sicuro che io non le perdo?

devi finire il gioco(finale buono) e otterrai l'anima di fanciulla in nero; nella seconda partita, dopo aver liberato yuria nel 1-3, puoi imparare risucchia anima :bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065194
    REDignis36Quoto.
    E poi facendo in questo modo si perde il gusto del gioco e anche il senso.

Ma chi se ne fotte :lol:
    Voglio avere tutto al massimo, tanto quando lo finirò altre 2-3 volte lo butterò sicuro

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9065195
    Io sono intorno al livello 160, mai usato trucchi e finito il gioco 3 volte (e platinato!)! :D
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9065196
    ambasciatoreho finito il gioco per 6 volte e se permetti me lo sono gustato abbastanza, poi ho degli amici che sono al livello 712 e fare questo trucco è l'unico modo per giocare con loro, e siccome i server di DS chiudono a giugno, vorrei farmi una partita con i miei amici

Wtf?!
    I server chiudono a Giugno?

Ok,ora sono amareggiato...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320

chi ha demon's souls entri qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina