1.     Mi trovi su: Homepage #9065243
    Dopo quasi due anni dall' uscita di questo capolavoro, Modern Warfare 2 rimane comunque uno dei migliori sparatutto in circolazione.
    Assolutamente pregevole per grafica, colonna sonora, doppiaggio ed estrema rigiocabilità, l' unico difetto è quello che si finisce abbastanza velocemente.

VOTO: 97
    Uno dei migliori sparatutto mai usciti su PS3, un acquisto obbligato per appassionati e non.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065246
    Gioco che secondo me non dovrebbe superare i 90 punti.. Grafica ottima ma senza interattività, IA nemica a volte discutibile, campagna brevissima (però ampiamente rigiocabile), e multy pieno zeppo di difetti.. Per quanto mi sia piaciuto e mi piaccia ancora (solo il singolo però), oggettivamente devo dire che non è un giocone.. Dopotutto dal mio punto di vista deve ancora arrivare l' fps per eccellenza, che probabilmente sarà uno che unisce il divertimento offline di MW2 con il multy (e lo scenario interattivo) di Bad company 2.. Spero vivamente che sia battlefield3! ChissàXd
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065247
    blackhawkGioco che secondo me non dovrebbe superare i 90 punti.. Grafica ottima ma senza interattività, IA nemica a volte discutibile, campagna brevissima (però ampiamente rigiocabile), e multy pieno zeppo di difetti.. Per quanto mi sia piaciuto e mi piaccia ancora (solo il singolo però), oggettivamente devo dire che non è un giocone.. Dopotutto dal mio punto di vista deve ancora arrivare l' fps per eccellenza, che probabilmente sarà uno che unisce il divertimento offline di MW2 con il multy (e lo scenario interattivo) di Bad company 2.. Spero vivamente che sia battlefield3! ChissàXd

Paradossalmente questo commento mi sembra adatto ad essere inserito nella rivista, più della minirece

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9065248
    SpecserParadossalmente questo commento mi sembra adatto ad essere inserito nella rivista, più della minirece

hehe in effetti hai ragione!:laugh:
    comunque secondo me 97 è esagerato!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9065249
    Oh a me piace mw2, ma 97 è troppo.. perchè non elencate i difetti che ha??
    sopratutto sull'online..!!
    Di giochi ne ho provati molti, e questo è che quello che mi ha fatto incazzare più di tutti.. bestemmiavo più di quando giocavo a ninja gaiden a difficile, e scusate se è poco.. A ogni partita scendava il paradiso per i camper, il respawn che fà piangere, i perk tipo commando o quando muori per la granata di martirio, o quando ti uccide un noob con l'ultima speranza, o con i noobtuber, poi gli hitmarker, i booster che facevano le cariche nucleari rubando...
    Magari qualcuno dirà che dipende dalla comunity, ma è una cosa organizzata male, e rovina il gioco..!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9065250
    D' accordo, vedrò di riaggiustarla un po', grazie comunque dei consigli! Apro un nuovo thread per la nuova recensione.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

CoD Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina