1.     Mi trovi su: Homepage #9065261
    Samu ShinodaInfatti sembra che se lo devono comprare per forza. lol

ehehe è vero... io personalmenete ormai adotto questa tattica: invece che comprare ad occhi chiusi (e quindi rischiare di buttare via delle cucuzze tanto sudate per niente) mi sciorino prima un bel pò di video di gameplay su you tube, aspetto di sentire qualche parere, ovviamente mi gioco la demo se è possibile, e quindi decideo se prenderlo o meno..... :coool:
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9065262
    purtroppo finchè ci saranno milioni e milioni di persone che lo comprano, ahimè l'activision si inventerà la qualunque cosa pure di vendere ogni anno sta commercialata....
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065263
    kratos92purtroppo finchè ci saranno milioni e milioni di persone che lo comprano, ahimè l'activision si inventerà la qualunque cosa pure di vendere ogni anno sta commercialata....

Vabbè non è detto poi che non ne esca un capolavoro...

in ogni caso mi sembra che al alvoro ci siano quelli di infinity ward...che sono andati via dalla Activision quindi penso che non sarà un Call Of Duty
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9065265
    DIAMONDSIMOVabbè non è detto poi che non ne esca un capolavoro...

in ogni caso mi sembra che al alvoro ci siano quelli di infinity ward...che sono andati via dalla Activision quindi penso che non sarà un Call Of Duty

informati meglio ;). Sono andati via i boss della infinity ward e molti sviluppatori appartenenti alla Software House, i quali hanno creato un nuovo studio sotto EA, chiamato Respawn Entertainment, ma l'infinity ward c'è ancora, ed è sotto l'activision come sempre, però è moooolto decimata, e infatti verrà aiutata per sviluppare Modern Warfare 3 da altre due SH, la Sledgehammer, dove ci sono i ceratori di Dead Space che sono passati ad Activision, e quelli di Raven Software (i creatori dell'ultimo Wolfenstein, Singularity e X-Men Wolverine le origini)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065266
    io spero che sia l'ultimo capitolo della saga!!!!! non mi piacciono le saghe troppo lunghe!!! dopo che sarà uscito questo MW 3 treyarch e infinity ward potrebbero creare una nuova saga intitolata, ad esempio, "war never ends" o "endless war" che racconti fatti della guerra che non sono ancora stati riprodotti in un videogioco, oppure inventarsi guerre, come ormai fanno tutti!!

Modern Warfare 3,la fine?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina