1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9065290
    SALVE A TUTTI ECCOMI PER LA SECONDA VOLTA QUI PURTROPPO POCO FA MI SI E' BLOCCATO PER LA SECONDA VOLTA JUST CAUSE 2 E MI HA COSTRETTO A SPEGNERE LA CONSOLE SUBITO DOPO L'HO RIAVVIATO E FUNZIONAVA TUTTO...P.S. CMQ IL DISCO MI E' STATO VENDUTO DA UN MIO AMICO MA VI GIURO E' NUOVISSIMO NON HA DIDATE NEMMENO UNTO E' PERFETTO DA COSA PUO' DIPENDERE DAL LETTORE O DAL CD?????
    VI PREGOOOOOOO NN CE LA FACCIO PIU CO STA PLAY DI ME**A..
    :001_unsure::crying::crying:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065291
    Simonelvis_000SALVE A TUTTI ECCOMI PER LA SECONDA VOLTA QUI PURTROPPO POCO FA MI SI E' BLOCCATO PER LA SECONDA VOLTA JUST CAUSE 2 E MI HA COSTRETTO A SPEGNERE LA CONSOLE SUBITO DOPO L'HO RIAVVIATO E FUNZIONAVA TUTTO...P.S. CMQ IL DISCO MI E' STATO VENDUTO DA UN MIO AMICO MA VI GIURO E' NUOVISSIMO NON HA DIDATE NEMMENO UNTO E' PERFETTO DA COSA PUO' DIPENDERE DAL LETTORE O DAL CD?????
    VI PREGOOOOOOO NN CE LA FACCIO PIU CO STA PLAY DI ME**A..
    :001_unsure::crying::crying:

ci saranno dei bug al gioco...aspetta degli aggiornamenti...poi credo nn ci saranno + sti freeze :coool:

Ho:
    PS3 80GB

Periferiche:
    1 SIXAXIS + 1 DUALSHOCK 3 + 2 MOVE + 1 TELECAMERA PSEYE
    Tv:SAMSUNG 3D 40" UE40S800XP

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9065292
    Si ma mi pare strano pochi giorni fa un ragazzo sul forum...dato che avevo creato un thread identico.... Mi ha detto che a lui su 50 ore di gioco non gli si e' mai bloccata mentre a me con una settimana di gioco 2 freeze..boh potrebbe dipendere dalla connessione anche se non ero connesso al psn??? O pure dal fatto che io ho una ps3 slim oppure una fat????

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9065294
    njko.!!mah.. 50 ore di gioco e non mel'ha frezzeata neanche una volta..
    E poi è solo un freeze, cosa sarà mai!!

nono e' il secondo in una settimana ma e' strano xke' mi succede solo nelle missione della roccaforte...ma cmq ieri ho trovato un post simile ma in inglese ed un ragazzo aveva lo stesso mio identico problema ma cancellando l'istallazione e rinstallandolo dice che non gli si freeza piu ma secondo voi mi conviene??? Anche perche' lui non lo ha fatto in una volta le ha dovute cancellare un po' di volte..????? Secondo voi????
    Potrebbe essere anche un errore di istallazione????

PLATINI:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065295
    Simonelvis_000nono e' il secondo in una settimana ma e' strano xke' mi succede solo nelle missione della roccaforte...ma cmq ieri ho trovato un post simile ma in inglese ed un ragazzo aveva lo stesso mio identico problema ma cancellando l'istallazione e rinstallandolo dice che non gli si freeza piu ma secondo voi mi conviene??? Anche perche' lui non lo ha fatto in una volta le ha dovute cancellare un po' di volte..????? Secondo voi????

secondo me è semplicemente un bug che poi sistemeranno... anke per god of war 3 c'era un punto preciso dove si bloccava e faceva un caricamento lunghissimo...ma poi l'hanno sistemato tramite ua patch

Ho:
    PS3 80GB

Periferiche:
    1 SIXAXIS + 1 DUALSHOCK 3 + 2 MOVE + 1 TELECAMERA PSEYE
    Tv:SAMSUNG 3D 40" UE40S800XP

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9065296
    Simonelvis_000nono e' il secondo in una settimana ma e' strano xke' mi succede solo nelle missione della roccaforte...ma cmq ieri ho trovato un post simile ma in inglese ed un ragazzo aveva lo stesso mio identico problema ma cancellando l'istallazione e rinstallandolo dice che non gli si freeza piu ma secondo voi mi conviene??? Anche perche' lui non lo ha fatto in una volta le ha dovute cancellare un po' di volte..????? Secondo voi????

Se ti consola, la mia a giorni si è frezzata anche 3 volte in un ora.. e nonostante tutto funziona ancora benissimo

2° freeze in Just Cause 2!!!! AIUTOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina