1.     Mi trovi su: Homepage #9065299
    Premetto che Guerilla, insieme alla naughty dog e alla rockstar, è una delle mie case prodruttrici preferite, precisamente stimo tantissimo guerilla, adoro killzone, tuttavia...

beh, è uscito killzone3 no? I fan saranno contentissimi no? Beh, non tutti.

Purtroppo prendero il fantastico killzone3 solo a giugno (e non vedo l'ora), e in attesa, continuo a giocare allo stupendo killzone2, che rimane uno dei migliori giochi. Con l'uscita di Killzone3 pero, online stanno avvenendo troppi errori di rete, soprattutto quando faccio l'accesso e raramente quando entro in una partita. Certo, dopo 2, o 3 volte và, devo solo perdere dieci minuti solo per fare l'accesso, ed una volta entrato di errori non ce ne sono piu, e anche in gioco nessun problema di lag, pero sembra quasi che guerrilla stia trascurando killzone2 ultimamente. Capisco che sono i primi giorni per killzone3, e che c'è bisogno di un po d'attenzione in piu, pero spero che il mondo di killzone 2 non stia per finire. Killzone2 ha ancora grandi potenzialità e sono sicuro che continueranno ad esserci molti giocatori in rete anche dopo l'uscita del 3, come succede con cod, e non può essere trascurato. Insomma, che ne pensate? Io non temo "grandi catastrofi", spero solo che Killzone2 non venga trascurato in futuro, poichè ci sono ancora molti giocatori, come me, che giocano ancora molto su KZ2, e continueranno a farlo.

Scusate il discorso filosofico /ramanzina/sfogo personale/ atto d'ammirazione/ pubblicità a casi prodruttrici xDxD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065300
    Al di là delle simpatie per le case che hanno prodotto i nostri giochi preferiti, anche il nostro mondo è soprattutto business. Cosa porta in tasca il mantenimento di un servizio online per KZ2 pari a quello di KZ3? Quante copie di KZ2 potranno mai vendere, in particolare all'uscita del seguito? Certo con il gioco online ormai il produttore si impegna con l'acquirente a garantire un certo servizio. In teoria. Io non sono un grandissimo affezionato del gioco online, oltre a un notevole consumatore (per dire, ho adorato KZ2, ma non lo tocco da tantissimo) e forse sento meno questa esigenza.
    Non so quale sia la politica nel caso di KZ2, forse è più accettabile quanto fa la EA (censurabile per altre cose) che ti garantisce (credo) un servizio fino a un certo periodo, poi chiude i server a tanti saluti. Ma ormai tantissimi giochi hanno l'online, pensare che i server siano al massimo delle funzionalità anche dopo diversi anni dall'uscita è molto utopistico. Questo è il mio parere, naturalmente.

3.     Mi trovi su: Homepage #9065303
    DaveAl di là delle simpatie per le case che hanno prodotto i nostri giochi preferiti, anche il nostro mondo è soprattutto business. Cosa porta in tasca il mantenimento di un servizio online per KZ2 pari a quello di KZ3? Quante copie di KZ2 potranno mai vendere, in particolare all'uscita del seguito? Certo con il gioco online ormai il produttore si impegna con l'acquirente a garantire un certo servizio. In teoria. Io non sono un grandissimo affezionato del gioco online, oltre a un notevole consumatore (per dire, ho adorato KZ2, ma non lo tocco da tantissimo) e forse sento meno questa esigenza.
    Non so quale sia la politica nel caso di KZ2, forse è più accettabile quanto fa la EA (censurabile per altre cose) che ti garantisce (credo) un servizio fino a un certo periodo, poi chiude i server a tanti saluti. Ma ormai tantissimi giochi hanno l'online, pensare che i server siano al massimo delle funzionalità anche dopo diversi anni dall'uscita è molto utopistico. Questo è il mio parere, naturalmente.

MorilecBe scusa è naturale con l’uscita del 3 guerrilla stara sicuramente trascurando i server del 2 come naturalmente fanno tutti gli altri giochi come call of duty.

Capisco benissimo, ma spero solo che dopo il primo periodo di rodaggio di killzone3 le cose migliorino... insomma, è troppo pretendere che succeda come in cod? Il server di Cod 4 è ancora buono... certo, i problemi che si sono verificati in killzone2 sono cosa da niente, pero gradirei almeno che non peggiorassero, non quando ci sono ancora tantissimi giocatori online...

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  4.     Mi trovi su: Homepage #9065304
    se non sbaglio sono ancora aperti i server del primo killzone, per cui non si può proprio parlare di "trascurare"... magari è una cosa temporanea!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Con tutto il rispetto per Guerrilla, ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina