1.     Mi trovi su: Homepage #9065307
    Vi riporto una notizia che ho trovato su un sito, scritto il 17 febbraio 2011:

"Sembra che siano in arrivo grandi notizie per tutti gli appassionati della mitica saga di Hideo Kojima! La nostra talpa in Konami (che ultimamente si è esposta parecchio) ci ha rivelato che nel 2011 sarà ufficialmente annunciata una versione PS3 di Peace Walker (attualmente disponibile solo su PSP). Intitolato Metal Gear 5, il gioco avrà lo stesso Gameplay innovativo visto nella versione originale su PlayStation Portable, ma oltre ad avere una grafica completamente HD, presenterà anche un nuovo sistema di controllo studiato appositamente per sfruttare al meglio il Move. Aspettate a correre per le strade a festeggiare, perché abbiamo altre sorprese. Lo stesso contatto ci ha infatti confermato che presto arriverà anche la Metal Gear Collection in cui saranno inclusi i primi tre episodi della serie in versione HD e col supporto ai trofei PlayStation! E non dimentichiamoci che c’è anche MGS Rising in arrivo."

Sarà vero?

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065309
    RubberVi riporto una notizia che ho trovato su un sito, scritto il 17 febbraio 2011:

"Sembra che siano in arrivo grandi notizie per tutti gli appassionati della mitica saga di Hideo Kojima! La nostra talpa in Konami (che ultimamente si è esposta parecchio) ci ha rivelato che nel 2011 sarà ufficialmente annunciata una versione PS3 di Peace Walker (attualmente disponibile solo su PSP). Intitolato Metal Gear 5, il gioco avrà lo stesso Gameplay innovativo visto nella versione originale su PlayStation Portable, ma oltre ad avere una grafica completamente HD, presenterà anche un nuovo sistema di controllo studiato appositamente per sfruttare al meglio il Move. Aspettate a correre per le strade a festeggiare, perché abbiamo altre sorprese. Lo stesso contatto ci ha infatti confermato che presto arriverà anche la Metal Gear Collection in cui saranno inclusi i primi tre episodi della serie in versione HD e col supporto ai trofei PlayStation! E non dimentichiamoci che c’è anche MGS Rising in arrivo."

Sarà vero?

e speriamo! Peace Walker ce l'ho già per psp ma non vedo l'ora di rigiocare per l'ennesima volta i primi capitoli di MGS in HD!! :w00t:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065310
    pasquomi ricordo di aver sentito poco tempo fa anke io una notizia del genere ....pero non so dirti se è vera o falsa

no, perchè se è vera, nn sai quanto mi arrabbio :cursing:, insomma per Peace Walker mi sono fatto regalere la psp apposta!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9065312
    Rubberno, perchè se è vera, nn sai quanto mi arrabbio :cursing:, insomma per Peace Walker mi sono fatto regalere la psp apposta!

Io invece sarei troppo contento perchè ancora non l' ho presa(ma stavo per farlo) :lol:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065313
    Sarei felicissimo della MGS collection con i primi 3 dopo troppi anni che non li gioco.
    Mentre della versione PS3 di Peace Walker credo che ne farò volentieri a meno visto che ce l'ho su PSP e oramai lo conosco a memoria.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9065320
    alex Auditore 98ma sono solo voci.....e poi di peace walker su ps3 nn è che mi garbi più di tanto....invece vorrei vedere una nuova avventura su ps3...magari sempre con snake protagonista :smiliecam3:

Non sono un appassionato di mgs .. ho giokato solo il 4 ma mi sembra ke muoia snake XD
    cmq probabilmente sono solo voci e poi nn doveva uscire quello del samurai la quello con la spada .. be speriamo ke nn esca pkè anke se a me la saga di mgs mi fa skifo è un gioko molto famoso ke ha un sacco di fan .. il suo genere era lo stealth diciamo no? metre i video ke si erano visti con quel ninja erano pietosi per quel ke mi riguarda affetava tutto ( compresi i cocomeri )

Peace Walker su PS3 e una MGS Collection in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina