1.     Mi trovi su: Homepage #9065322


    Prodotto da Shinji Mikami e Suda 51, ma distribuito da Electronic Arts, questo action/horror sembra promettere bene.

    Si sa ancora molto poco, ma per quanto riguarda la trama il protagonista è Garcia Hotspur, messicano che deve compiere un viaggio nel suo subconscio per salvare la fidanzata, rapita da un gruppo di demoni.

    Lo stile è interessante, e il design dei nemici mi sembra grandioso. Il gioco è simile a Killer 7 in diversi aspetti, primo fra tutti l'utilizzo del proprio subconscio come location generale.

    Dal punto di vista del genere, si presenta come uno sparattutto in 3a persona, non dissimile da Resident Evil 4 e 5.

    Ecco un trailer:

    http://www.youtube.com/watch?v=EW4eVczkGoM
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065324
    Non vorrei sbagliarmi ma di questo gioco si parlò molto tempo fa, per poi restare sotto la cenere fin ad ora. Che dire, ovviamente da un trailer si capisce il giusto, ma per adesso le impressioni sono positive. Sicuramente il curriculum del regista di RE4 per quanto mi riguarda pesa di più dell'omologo di No more heroes, però anche se quest'ultimo gioco non mi è piaciuto tantissimo, potrebbe darci qualche tocco bizzarro interessante.


  3.     Mi trovi su: Homepage #9065326
    mmm, promette bene, speriamo in un bel gioco!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9065327
    beh, per ora promette bene. speriamo di sapere di più al più presto!
    Angeal_94Beh indubbiamente è interessante. Vorrei sapere qualcosa in più sulla storia, ma i nemici mi piacciono moltissimo. Poi Killer 7 era fantastico. Speriamo che SotD segua il suo predecessore spirituale...


    concordo ^^


    Un grazie a Chris!



    Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065329
    non sembra male... però con tutti gli sparattutto che ci sono in giro e non sapendo nulla della trama per ora non mi attira piu di tanto .-.
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  6.     Mi trovi su: Homepage #9065330
    Il designer giapponese Shinji Mikami, creatore della serie di Resident Evil, durante una recente intervista ha voluto definire chiaramente il suo ruolo per quanto concerne il progetto di Shadows of the Damned: "Quando ci giocherete, specialmente se avrete giocato in precedenza ad un titolo della serie di Resident Evil, sarete portati a pensare "ah, c'è qualcosa di Resident Evil qui", ma non credo assolutamente che questo si possa definire un gioco di Mikami. Shadows of the Damned è senza ombra di dubbio un titolo Grasshopper". Mikami ha poi continuato: "Sono qui per controllare che il gameplay sia perfetto, preciso e divertente. Ecco perchè sono qui."

  7.     Mi trovi su: Homepage #9065332
    fra_62Il designer giapponese Shinji Mikami, creatore della serie di Resident Evil, durante una recente intervista ha voluto definire chiaramente il suo ruolo per quanto concerne il progetto di Shadows of the Damned: "Quando ci giocherete, specialmente se avrete giocato in precedenza ad un titolo della serie di Resident Evil, sarete portati a pensare "ah, c'è qualcosa di Resident Evil qui", ma non credo assolutamente che questo si possa definire un gioco di Mikami. Shadows of the Damned è senza ombra di dubbio un titolo Grasshopper". Mikami ha poi continuato: "Sono qui per controllare che il gameplay sia perfetto, preciso e divertente. Ecco perchè sono qui."


    Io più che altro sono attirato dal design dei nemici: in più, tutti i trailer sono abbastanza interessanti, anche se mostrano ben poco di gameplay.

  Shadow of the Damned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina