1.     Mi trovi su: Homepage #9065343
    Nonostante il nuovo aggiornamento di call of duty black ops,spesso la connessione cade( e si rompe un osso XD) e devo ricominciaredi nuovo...Magari la connessione se ne va alle hawaii dopo 30 uccisioni in una partita.
    Il modem è ottimo,la linea anche quella.Ho provato di tutto,allora dipende dai server di call of duty.E succede sempre quandop ci sono circa 300 000 utenti o più.:cry:
    Riusciranno mai a risolvere questo problema?:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065345
    Sinceramente a me importa poco , tanto non è che call of duty è privo di ALTRE attrattive , pero' la treyarch poteva ( e puo' ! ) fare qualcosa di piu
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9065346
    Haze5471Nonostante il nuovo aggiornamento di call of duty black ops,spesso la connessione cade( e si rompe un osso XD) e devo ricominciaredi nuovo...Magari la connessione se ne va alle hawaii dopo 30 uccisioni in una partita.
    Il modem è ottimo,la linea anche quella.Ho provato di tutto,allora dipende dai server di call of duty.E succede sempre quandop ci sono circa 300 000 utenti o più.:cry:
    Riusciranno mai a risolvere questo problema?:cry:

La Treyarch mi ha proprio deluso :thumbdown:
    Non ci sia stato un giorno senza problemi...!
    E' probabile che escano altre millemila Patch..

Anto95Molti dicono che gli va bene la connessione e molti no !!!!!!!!!!!! Che si fa ?Lo posso comprare BO ?:smile:

Secondo me fai meglio a prendere KZ3 :sleep:
    Da quanto ho sentito il Lag è praticamente inesistente :shiny:

Love videogames, not consoles.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065347