1.     Mi trovi su: Homepage #9065343
    Nonostante il nuovo aggiornamento di call of duty black ops,spesso la connessione cade( e si rompe un osso XD) e devo ricominciaredi nuovo...Magari la connessione se ne va alle hawaii dopo 30 uccisioni in una partita.
    Il modem è ottimo,la linea anche quella.Ho provato di tutto,allora dipende dai server di call of duty.E succede sempre quandop ci sono circa 300 000 utenti o più.:cry:
    Riusciranno mai a risolvere questo problema?:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065345
    Sinceramente a me importa poco , tanto non è che call of duty è privo di ALTRE attrattive , pero' la treyarch poteva ( e puo' ! ) fare qualcosa di piu
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9065346
    Haze5471Nonostante il nuovo aggiornamento di call of duty black ops,spesso la connessione cade( e si rompe un osso XD) e devo ricominciaredi nuovo...Magari la connessione se ne va alle hawaii dopo 30 uccisioni in una partita.
    Il modem è ottimo,la linea anche quella.Ho provato di tutto,allora dipende dai server di call of duty.E succede sempre quandop ci sono circa 300 000 utenti o più.:cry:
    Riusciranno mai a risolvere questo problema?:cry:

La Treyarch mi ha proprio deluso :thumbdown:
    Non ci sia stato un giorno senza problemi...!
    E' probabile che escano altre millemila Patch..

Anto95Molti dicono che gli va bene la connessione e molti no !!!!!!!!!!!! Che si fa ?Lo posso comprare BO ?:smile:

Secondo me fai meglio a prendere KZ3 :sleep:
    Da quanto ho sentito il Lag è praticamente inesistente :shiny:

Love videogames, not consoles.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065347
    Anto95Molti dicono che gli va bene la connessione e molti no !!!!!!!!!!!! Che si fa ?Lo posso comprare BO ?:smile:

Io ti consiglio di non comprarlo ora...Punta a Fifa 11 oppure se vuoi rimanere sugli sparatutto in 1° Persona prendi Killzone 3 (:drool: ) , perchè per ora rimane un gran bel gioco ma l'online è una m***a
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065348
    E poi dicono:
    "Si aggiustiamo tutto" o "E' colpa di sony" ecc ecc
    Ragazzi la colpa è solo vostra.
    Magari potessi dirglielo.
    Mi aspettavo di più..Non è che avevano previsto un massimo di 300 000 giocatori ed hanno creato un numero limitato di server?Che in aggiunta fanno anche pena...:thumbdown:
    Al prossimo call of duty ci penserò due volte prima di prenderlo.
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9065349
    Haze5471E poi dicono:
    "Si aggiustiamo tutto" o "E' colpa di sony" ecc ecc
    Ragazzi la colpa è solo vostra.
    Magari potessi dirglielo.
    Mi aspettavo di più..Non è che avevano previsto un massimo di 300 000 giocatori ed hanno creato un numero limitato di server?Che in aggiunta fanno anche pena...:thumbdown:
    Al prossimo call of duty ci penserò due volte prima di prenderlo.

Dubito fortemente, dato le decine di milioni di copie vendute col capitolo precedente equelle che stanno vendendo con BO

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9065354
    io l'ho acquistato e non sono riuscito a farmi più di 3 partite consecutive senza essere cacciato..cosa che su mw 2 non mi è mai successa,solo cambi di host,ma mai cacciato direttamente,ed ho un'alice 7 mega
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

Call of duty black ops dà ancora problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina