1.     Mi trovi su: Homepage #9065397
    Sappiamo che in Giappone è stata creata la NGP, erede di PSP, ma visto che la PSP ha tutto, mentre la PS3 è sviluppata, ma si potrebbe fare anche di meglio, quindi potevano anche fare una PS4 invece della NGP. Io non voglio criticare nessuno, i giapponesi possono fare quello che vogliono, però voglio aprire questa discussione per avere i commenti di voi utenti. Che dite?
    I miei amici sono il mio potere e io sono il loro!!! (citazione di Ven prima del combattimento contro Vanitas)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065398
    scusa se te lo dico ma non è un ragionamento molto sensato.

In primis, la sony aveva bisogno di una vera svolta nell'ambito delle console portable considerando che ha fatto un fiasco con la sua pspgo, e poi sta per uscire il nintendo 3ds e la sony non se ne sta con le mani in mano, anzi ha dimostrato che la qualità delle console portable come con quelle casalinghe è migliore delle altre in commercio.

Poi, come tutti ti diranno, la ps3 è ancora giovane, ha ancora molto, moltissimo da dare! se davvero avrebbero messo in commercio adesso la ps4, la sony avrebbe perso moltissimi punti, perchè poi sarebbe stato solo un pensiero ai money!che pe di più avrebbe venduto poco!

mettere a confronto una console futura, che spero non esca prima del 2014, con una che è quasi presente, con delle tecnologie incredibili, ha dell'assurdo!

La ps3, ripeto, è giovane ed ha tanto, tantissimo da dare!

Grazie, Capitano
    R.I.P.

NGP o PS4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina