1.     Mi trovi su: Homepage #9065435
    Anno 1520 parigi

Il mio nome è ezio... ezio depax figlio illegittimo di Leonardo Da'vinci,mia madre angeline madama di Versace morì mettendomi al mondo... il perchè mio padre mi chiamò ezio, un nome così insolito in francia,ogni volta che da piccolo glielo chiedevo lui mi rispondeva singhiozzando ''quel nome,tel'ho dato in ricordo di un mio grande amico'',questo auditore l'amico di mio padre,non so' come o perchè ma da quando ho visto quel bagliore in bretagna...di notte faccio dei sogni,sogni di vite che non sono le mie...la vita di ezio auditore.
    Sò tutto di lui,la sua famiglia,la sua caduta,la sua fratellanza ma ho anche assimilato in qualche modo i suoi modi, riesco a arrampicarmi sui tetti come una scimmia, come se imparassi sempre qualcosa da lui.Io lavoravo come fattorino di mio padre e le giornate passavano tranquille fino a che un giorno mi svegliai di colpo,Parigi stava bruciando e tutti gridavano''Les Borgia sont ici!''
    e mio padre correndo mi disse ''Mi vuoi bene? figlio mio?'' io ero stranito ma risposi ''sì padre'' lui piangendo mi disse moribondo ''prendi questa chiave e apri il baule nel seminterrato''
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9065436
    ehm......
    è un pò corta e non mi convince molto.....

comunque una FF con tema Assassin's creed già esiste(e avanza da un mesetto circa),quindi ti consiglierei di scriverne un'altra con un tema diverso se non vuoi litigare con il creatore dell'altra FF....

Per favore,prima di aprire un topic,usate il tasto cerca
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065438
    non credete di essere un pò severi. questa è l'introduzione e deve essere corta per forza. aspettiamo il primo capitolo.

comunque una FF con tema Assassin's creed già esiste(e avanza da un mesetto circa),quindi ti consiglierei di scriverne un'altra con un tema diverso se non vuoi litigare con il creatore dell'altra FF....

lo sai che la FF che sto facendo io la stanno facendo anche altre due persone sullo stesso argomento ma non litighiamo perchè ognuno commenta l'altro per suggerirgli miglioramenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9065439
    yttam2ehm......
    è un pò corta e non mi convince molto.....

Olympusnon credete di essere un pò severi. questa è l'introduzione e deve essere corta per forza. aspettiamo il primo capitolo.

lo sai che la FF che sto facendo io la stanno facendo anche altre due persone sullo stesso argomento ma non litighiamo perchè ognuno commenta l'altro per suggerirgli miglioramenti.

E la mia è più comica.
    Se la fa drammatica,uscirà un ottimo mix! :laugh:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065441
    Entrai nel seminterrato,inconscio di quello che sarebbe accaduto dopo,Trovai vari bauli e scatole colmi di bozzi e progetti di mio padre,ma notai un baule argentato,con sopra un simbolo che avevo già visto...sì quello è il simbolo della confraternità! Utilizzai la chiave arruginita,vidì una veste,un tenuta da assasino''Mio padre voleva questo da me,voleva che io diventassi un'assasino,ma perchè...'' pensai tra me e me,e appena indossai la veste notai subito la cappa al lato, una cappa in cui c'era scritto ''Ilmondo'' e il sigillo della famiglia Auditore,presi i due bracciali,sapevo benissimo cosa contenevano,due lame per ciascuna,una piccola invenzione ideata da mio padre,le lame si staccano dal bracciale ma rimangono attacate a questo con un filo metallico,vidi i progetti di questa arma poco tempo fa,mentre girovagavo nel suo studio a curiosare,lui la chiamava ''Alabarda Movente''. In fondo al baule c'era un biglietto con scritto''Figlio mio,quando leggerai questo messaggio io sarò già morto...prendi tutte le cose che ci sono qui nel baule,e poi corri più veloce che puoi fino a Firenze,qui sotto ci sono i percorsi per arrivarci senza pericolo...prendi rougeyeux(Il nome del cavallo di leonardo) ora è il tuo cavallo'' Mi diressi con il cuore in gola,raccapricciato e spaventato,fuori parigi feci un cenno d'addio quando senti'' Il figlio è ancora vivo attacchiamolo!!!'' Una dozzina di soldati si dirigevano contro di me, io stavo per svenire quando inziai a vedere una sagoma d'uomo parlarmi e prendendomi il bracciale mi disse ''tendi la mano contro i tuoi nemici'' come se lo facessi da sempre,attaccai una lama in testa ad un soldato,uno più veloce mi è sbucato alle spalle,feci un balzo e lo sgozzai con la lama libera...non credevo a ciò che avevo fatto,pluriomicidio,la cosa però mi risultava divertente,quasi appagante! Saltai addosso alle ultime guardie,tentando invano di difendersi con la Schiavona,gli infilai nella pancia le lame,tirai un calcio all'ultima che gridava ''Pietà!Pietà'' ''Non ce ne avete avuta per mio padre! e ora requiescat in pax!'' Il colpo di grazia,sognavo da tempo di dire quelle parole...ormai il mio battesimo era finito,Cavalcai fino in italia per tutta la notte,e mi accampai a iria una città vicino a Milano...L'unica cosa che pensavo era ''Finalmente,finalmente sono un Assassino!''

[FAN FICTION] Assasin's Creed Remnant

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina