1.     Mi trovi su: Homepage #9065620
    Continua la saga di Call of Duty con questo sparatutto in cui l' America si ritroverà invasa dall' esercito russo. Torneranno i personaggi del primo Modern Warfare quali Soap McTavish e Price, incluse alcune new-entry della serie. Il gioco vanta di un' ottima grafica, di un buon sonoro di varietà di situazioni e multi completo e divertente, invece non eccelle per la bassa interattivita con gli scenari e IA dei nemici non molto brillante . GRAFICA:93Molto curata negli scenari, nei personaggi e ottimi effetti visivi. SONORO:94Ottime musiche ed efftti sonori, doppiaggio di buona qualità. DIVERTIMENTO:95Le missioni brevi e frenetiche garantiranno un alto tasso di divertimento. LONGEVITÀ:93Per terminare la modalità Campagna saranno necessarie circa 6-7 ore, diverse ore in più per i trofei e l' online. VOTO 91Un ottimo sparatutto, coinvolgente e divertente, pur essendo minato da difetti piuttosto evidenti .
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9065622
    VaLe@98 LONGEVITÀ:87 Per terminare la modalità Campagna saranno necessarie circa 6-7 ore, qualche ora in più per i trofei e l' online.

Qualche ora in più per l'Online?? O_O

Cioè, la campagna io sì e no ci avrò giocato un ventesimo rispetto al Multi.. O_O

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065624
    Grazie, hai ragione che potevo inserirlo nell' altra recensione, ma nn sono ancora molto pratico dato ke mi sn iscritto da poco. :shiny:

4.     Mi trovi su: Homepage #9065625
    bella rece, complimenti!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065627
    Già hai ragione:smile: 87 penso che possa andar bene per la longevità

6.     Mi trovi su: Homepage #9065628
    Gioelepa1997bella rece!! ^^
    Diminuirei solo il voto della longevità, un gioco solo perchè ha incorporato il multy non può avere una longevità più alta, sennò avrebbero tutti 100 xDD

dipende che multi :)
    quello di mw2 e stupendo sempre qualcosa da fare e non stufa mai
    mentre invece alcuni altri per es. assassin's creed e molto bella la campagna
    ma l'online non ne parliamo :bye:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9065630
    Hai ragione, infatti CoD non è uno sparatutto strategico come nel caso di BATTLEFIELD, è per lo più uno sparatutto d' azione. Per quel che riguarda la collaborazione credo che tu abbia ragione, io personalmente non ho mai giocato a BATTLEFIELD quindi non lo so di preciso.

8.     Mi trovi su: Homepage #9065631
    Battlefield è semplicemente diverso, non si può paragonare il gameplay di due giochi decidendo qual' è il migliore.. Sono due stili differenti, e ogni acquirente ha i suoi gusti e sceglie.. l' online di due sparatutto come battlefield e MW va valutato su altri fattori.. Come che su Bad company 2 i tempi di ricerca/caricamento sono bassissimi, non ci sono "hacker", e la connessione ai server di gioco è a prova di bomba..
    Inoltre sono d' accordo col voto della rece riguardo alla longevità.. 93 è più che buono secondo me, tra la ampissima rigiocabilità della campagna, le special ops(bellissime), (e lo split screen fino 4 giocatori offline) il gioco dura molto anche in singolo.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9065632
    Giusto:smiliecam3:

10.     Mi trovi su: Homepage #9065633
    blackhawkBattlefield è semplicemente diverso, non si può paragonare il gameplay di due giochi decidendo qual' è il migliore.. Sono due stili differenti, e ogni acquirente ha i suoi gusti e sceglie.. l' online di due sparatutto come battlefield e MW va valutato su altri fattori.. Come che su Bad company 2 i tempi di ricerca/caricamento sono bassissimi, non ci sono "hacker", e la connessione ai server di gioco è a prova di bomba..
    Inoltre sono d' accordo col voto della rece riguardo alla longevità.. 93 è più che buono secondo me, tra la ampissima rigiocabilità della campagna, le special ops(bellissime), (e lo split screen fino 4 giocatori offline) il gioco dura molto anche in singolo.

io li ho paragonati in funzione del fatto che sono due sparatutto, completamente diversi, ma pur sempre degli FPS

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

(ci riprovo) CoD Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina