1.     Mi trovi su: Homepage #9065720
    Salve a tutti vi devo rigrziare per il sostegno morale (se se) di alcune persone che mi hanno accettato (diablos1996 e basta....credo) e sopratutto ringrazio DUFFMAN per il ban di un mese ho potuto meditare su cio che ho fatto (no) e ho deciso di cambiare (no) così da oggi sarò un ragazzo migliore (no!) senza fare capricci ne post-inutili (ho detto no diamine!!!!)

p.s questo post e messo nella zona ot quindi credo che vada bene :coool:

p.p.s il ban non è grave solo che poi quando torni ti senti fuori dal mondo/forum

p.p.p.s kurosaky ichigo è tornato?

p.p.p.p.s consiglio di farsi bannare almeno una volta nella vita ti cambia la vita (porco di... ho detto no!!!!!!!)

p.p.p.p.p.s scusate per la bestemmia mi scoccio a cancellare

p.p.p.p.p.p.s ho fame :drool:

p.p.p.p.p.p.p.s mi siete mancati amiconi :cry::cry::cry:
    "Nulla è reale, nemmeno io"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9065722
    Vabbe che la maggior parte sa chi sei,però tecnicamente dovresti mettere chi eri prima,Mr.Furbizia :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065723
    giaselSalve a tutti vi devo rigrziare per il sostegno morale (se se) di alcune persone che mi hanno accettato (diablos1996 e basta....credo) e sopratutto ringrazio DUFFMAN per il ban di un mese ho potuto meditare su cio che ho fatto (no) e ho deciso di cambiare (no) così da oggi sarò un ragazzo migliore (no!) senza fare capricci ne post-inutili (ho detto no diamine!!!!)

p.s questo post e messo nella zona ot quindi credo che vada bene :coool:

p.p.s il ban non è grave solo che poi quando torni ti senti fuori dal mondo/forum

p.p.p.s kurosaky ichigo è tornato?

p.p.p.p.s consiglio di farsi bannare almeno una volta nella vita ti cambia la vita (porco di... ho detto no!!!!!!!)

p.p.p.p.p.s scusate per la bestemmia mi scoccio a cancellare

p.p.p.p.p.p.s ho fame :drool:

p.p.p.p.p.p.p.s mi siete mancati amiconi :cry::cry::cry:

Davvero ridicolo . Non farai successo così amico . Nel sul forum , ne tanto meno nella vita .
    Tra l'altro se volevi fare un po' ridere , la mira è stata decisamente imprecisa e il tuo modo da fare da bulletto menefreghista se sta fuori dal forum è patetico .
    Guardala dal lato positivo , quattro gatti ti hanno pure commentato .
  4.     Mi trovi su: Homepage #9065729
    andrea_96Te stai messo troppo male ahahahah

Nhà, è solo in cerca di attenzione. Evidentemente non è riuscito a inserirsi bene qui nel forum...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065734
    ma chi sarebbe alla fine? :nosmile:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"

Ciao a tutti sono tornato :d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina