1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065846
    [Per i lettori della mia precedente FF]
    State tutti tranquilli la finisco, state calmi, solo che per degli ultimi... Hem... Diciamo... Robe personali l'ispirazione dal punto in cui mi sn Fermato è calata,ccosì come il mio morale, non kiedete nn è nnte di che... Cmqe ho deciso di iniziare una nuova FF... Vedrete ke continuerò la vecchia...

A si, questa nn è sugli zombie...

E adesso si può iniziare

Prologo: "Pull it, pull it, pull the trigget!!!"

Ore: 11:34 Giorno: 22 Marzo 2078 Luogo: Iran, collina 543

Da sempre, il ruolo del cecchino era di grande importanza nell'esercito, non è da comfondere col "marksman" o il tiratore, no, il cecchino agisce da solo o con un osservatore, il "marksman" agisce insieme ad una squadra e ne aumenta solo il potenziale, il tiratore agisce si da solo o con un osservatore ma usa fucili meno potenti e da distanza minore rispetto a un cecchino.
    Il cecchino deve avere sangue freddo e concentrazione, esperienza con l'arma scelta per la missione, deve sapere che un vecchio M82 ha un rinculo maggiore rispetto ad un M107, la differenza tra un proiettile calibro .50 e un 45ACP, le parti vitali da colpire di un uomo, la pesantezza del proiettile, la variazione di traiettoria per azione del vento, la forza di coriolis, la distanza dal bersaglio, la gittata del fucile, tutte cose importantissime, da sapere nello stesso momento, tutte le volte prima di una missione ripassavo queste regole e quelle
    d'ingaggio, gli obbiettivi, le loro facce, sopratutto le loro facce, sopratutto adesso, mentre sto puntando il mio fucile AS-50 verso l'accampamento nemico, vedo diverse casupole, la sabbia si muove e ogni tanto si sollevano degli strani polveroni, vedo 5 casette di sabbia e due torrette in legno, l'osservatore, Michael, un uomo alto, armato di una mitraglietta per le corte distanze, inizia a segnalarmi i bersagli
    "guardia sulla torretta, 700 metri, nord-est"
    "la vedo" rispondo
    Inizio a premere leggermente il dito sul grilletto fino a che non parte un esplosione dalla canna del mio fucile e un proiettile calibro .50 incendiario arriva in pochi centesimi di secondi al bersaglio
    "colpito!" esclama Michael "seconda guardia, torretta a nord-ovest, 750 metri"
    Ripeto l'operazione mentre il bastardo si guarda intorno e cerca di capire cos'è successo, lo prendo in pieno in testa
    "colpito!" ripete
    "ho visto"
    "cannonniere torretta AA, nord, 600 metri"
    Il bersaglio è quello, dobbiamo eliminarlo in modo che possano passare i nostri V-22 con le truppe, prendo arie e la butto fuori con calma mentre il soldato gira il cannone verso est, forse pensa che abbiamo sparato da lì, parte il terzo colpo e uno schizzo di sangue sporca la sabbia
    "preso! Bene, un'altra missione compiuta Jhon, ora aspettiamo l'Osprey"
    "uhm, che fatica" dico sarcasticamente
    Ora abbiamo da aspettare 30 minuti, Michael ha già contattato il comando base.
    Krona Laida!

2.     Mi trovi su: Homepage #9065848
    Bello, ma ti sei dimenticato della regola più fondamentale di un tiratore: l'invisibilità.

Una volte che un cecchino colpisce, si sposta SEMPRE (A meno chè non tenga un silenziatore, in quel caso, rimane lì solo se lo ritiene opportuno e la sua mimitizzazione non compromessa) in modo che venga difficilmente individuato.
    L'altra regola importante è l'aspettare.
    I cecchini non sparano. Aspettano, pensano, poi sparano. La prima cosa che fanno i cecchini, infatti, è provare a scovare altri tiratori nemici nell'area ed eventualmente eliminarli. E non è vero che i cecchini agiscono sempre da soli dato che, appunto per questo compito, c'è bisogno su di più personale. Di solito l'esercito adopera l'uso di 2 o 3 squadre di cecchini in un'operazione in modo che uno si concentri sull'obbiettivo, un'altro nel tener sott'occhio le truppe nemiche per qualche comportamento anomalo e infine la terza agisce da anti-cecchini.
    Anche se non sembra, le operazioni per tiratori scelti, sono molto più incasinate e movimentate di una normale operazione d'assalto.

:sleep::sleep:

3.     Mi trovi su: Homepage #9065851
    bell'inizio di FF, molto interessante!
    mitchell17Bella,solo che a me non piacciono i cecchini

io invece penso che abbiano la loro dose di responsabilità e pericolo.. anche se non sembra, il conflitto lo vivono pur sempre in prima persona.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065853
    mitchell17Un assaltatore si lancia nel bel mezzo della battaglia lottando per sopravvivere,il cecchino invece stà fermo e dall alto continua a dire "questo vive,questo muore,questo vive e questo muore

Beh... Ha anke lui la sua dose di rischio...e poi... E colui ke domina il campo di battaglia....
    Krona Laida!

5.     Mi trovi su: Homepage #9065854
    mitchell17Un assaltatore si lancia nel bel mezzo della battaglia lottando per sopravvivere,il cecchino invece stà fermo e dall alto continua a dire "questo vive,questo muore,questo vive e questo muore

Su questo devo contraddirti :sleep:

I cecchini sono eroi come lo sono la fanteria. E da certi punti di vista, anche di più.
    I cecchini infatti devono stare sempre fermi per tenere stabile la mira, il chè li rende praticamente dei bersagli con scritto sopra "SHOOT ME" se qualche cecchino nemico dov'esse vederlo. Poi sono loro che dall'alto informano i compagni l'arrivo di nemici, la loro direzione, numero e armamenti. E tal volta, salvano anche. Difatti, vengono chiamati "angeli" per il fatto che dall'alto possono salvare vite, come angeli.
    Inoltre i cecchini sono anche perfetti per infiltrazione dato le loro capacità di mimitizzazione.

6.     Mi trovi su: Homepage #9065855
    Ogihci ShirosakiBello, ma ti sei dimenticato della regola più fondamentale di un tiratore: l'invisibilità.

Una volte che un cecchino colpisce, si sposta SEMPRE (A meno chè non tenga un silenziatore, in quel caso, rimane lì solo se lo ritiene opportuno e la sua mimitizzazione non compromessa) in modo che venga difficilmente individuato.
    L'altra regola importante è l'aspettare.
    I cecchini non sparano. Aspettano, pensano, poi sparano. La prima cosa che fanno i cecchini, infatti, è provare a scovare altri tiratori nemici nell'area ed eventualmente eliminarli. E non è vero che i cecchini agiscono sempre da soli dato che, appunto per questo compito, c'è bisogno su di più personale. Di solito l'esercito adopera l'uso di 2 o 3 squadre di cecchini in un'operazione in modo che uno si concentri sull'obbiettivo, un'altro nel tener sott'occhio le truppe nemiche per qualche comportamento anomalo e infine la terza agisce da anti-cecchini.
    Anche se non sembra, le operazioni per tiratori scelti, sono molto più incasinate e movimentate di una normale operazione d'assalto.

:sleep::sleep:

sensei siete sempre fonte di ispirazione per tutti :crying:
    Pepuz bel capitolo :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065857
    D'oh! Ok ogichi correggerò vedrai... Intanto xò da soli nel senso come unità, cioè, so ke agiscono ANKE in + squadre ma da soli nelle operazioni speciali tipo, invece nelle missioni in teatro di guerra ci sn anke gli osservatori, e questo è 1.
    2. Sì, hai ragione, si sposyano sempre dopo uno sparo ma qui erano 3 idioti semplici semplici da freddare in fretta... Cmqe hai ragione...

Cmqe era sl il prologo...
    Dopo vedrai ke migliorerò...
    Krona Laida!

8.     Mi trovi su: Homepage #9065858
    PepuzD'oh! Ok ogichi correggerò vedrai... Intanto xò da soli nel senso come unità, cioè, so ke agiscono ANKE in + squadre ma da soli nelle operazioni speciali tipo, invece nelle missioni in teatro di guerra ci sn anke gli osservatori, e questo è 1.
    2. Sì, hai ragione, si sposyano sempre dopo uno sparo ma qui erano 3 idioti semplici semplici da freddare in fretta... Cmqe hai ragione...

Cmqe era sl il prologo...
    Dopo vedrai ke migliorerò...

E c'era bisogno del Falco Pescatore per recuperare un cecchino ed un'osservatore incaricati per freddare 3 idioti? :lol:
    Scherzi a parte, è possibilissimo. In ogni caso, so che migliorerai, giovane Skywal... Pepuz.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9065859
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    stav gia scrivendo IO una ff su cecchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    mi hai battuto nel tempo:cry::cry::cry::cry:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

FFen (xD) The Life Of A Sniper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina