1.     Mi trovi su: Homepage #9065902
    Salve gente. Da un po' di tempo sto cercando di impare ad usare due programmi di grafica. Uno è photoshop con cui me la cavicchio e non ho grandi problemi. L'altro è Adobe After Effect.
    Anche con questo programma non ho problemi.. eccetto che: non riesco a salvare i video in formato avi, o qualunque altro formato da usare poi con movie maker. Ho visto varie guide in giro. Dicono che il modo più giusto per salvarlo in avi, è andare su Composizione -> crea filmato. ma così ci mette troppo tempo. Altro modo, è quello di fare file -> esporta -> avi. Solo che l'ultimo passaggio, ovvero avi, non c'è. Ho visto dei video che mostravano che dopo esporta, si apriva una finestra con vari formati... ma a me niente. Avete qualche consiglio? Grazie.
    Ah, naturalmente, il 3D può essere usato anche per chiedere aiuti di altro genere (basta che riguardino After effect, eh :lol:)

2.     Mi trovi su: Homepage #9065903
    Dragon90Salve gente. Da un po' di tempo sto cercando di impare ad usare due programmi di grafica. Uno è photoshop con cui me la cavicchio e non ho grandi problemi. L'altro è Adobe After Effect.
    Anche con questo programma non ho problemi.. eccetto che: non riesco a salvare i video in formato avi, o qualunque altro formato da usare poi con movie maker. Ho visto varie guide in giro. Dicono che il modo più giusto per salvarlo in avi, è andare su Composizione -> crea filmato. ma così ci mette troppo tempo. Altro modo, è quello di fare file -> esporta -> avi. Solo che l'ultimo passaggio, ovvero avi, non c'è. Ho visto dei video che mostravano che dopo esporta, si apriva una finestra con vari formati... ma a me niente. Avete qualche consiglio? Grazie.
    Ah, naturalmente, il 3D può essere usato anche per chiedere aiuti di altro genere (basta che riguardino After effect, eh :lol:)

non ne ho la minima idea di cosa sia e se non è roba che si mangia non posso darti nessun consiglio :nosmile:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9065905
    Dragon90mi aspettavo un commento del genere da te :lol:

Ormai mi conosci come le tue tasche :nosmile: :lol:

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9065909
    SpecserMa cazzo non postate per fare +1 a ruota libera, raven hai fatto 439 messaggi IN UN MESE

Un anno prego, se non tengo io il forum vivo in pochi lo fanno...

Se tieni conto ai messaggi sei messo male... ._.

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9065912
    Altair97Hai Photoshop e After Effect e li hai presi da poco???

:O Ho hai una barca di soldi oppure ... (spero di no ^^)

:lol: no, tecnicamente, after effect non è mio. appartiene all'amico con cui condivido il canale di yt (infatti, stiamo cercando di creare un video assieme, ma per ora, siamo in alto mare :thumbdown:)
    mentre photoshop ce l'ho da un bel po' tempo, solo che non mi sono mai messo lì ad imparare bene ad usarlo vista la poca voglia... guardate che quando dico che sono un tipo che non ha voglia di fare un cacchio, mica scherzo :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9065913
    Dragon90:lol: no, tecnicamente, after effect non è mio. appartiene all'amico con cui condivido il canale di yt (infatti, stiamo cercando di creare un video assieme, ma per ora, siamo in alto mare :thumbdown:)
    mentre photoshop ce l'ho da un bel po' tempo, solo che non mi sono mai messo lì ad imparare bene ad usarlo vista la poca voglia... guardate che quando dico che sono un tipo che non ha voglia di fare un cacchio, mica scherzo :lol:

Ah, ecco perché Divinità del Cazzej Extrem :lol:

After effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina