1.     Mi trovi su: Homepage #9066116
    Ho appena finito Assassin's Creed 2 e dall'inizio alla fine ho continuato a ripetermi questa frase: "Un capolavoro!!!" perché è proprio questo che è: un capolavoro. Contro la grafica non c'è assolutamente niente da dire: il dettaglio ambientale è perfetto e fa percepire al cento per cento l'epoca in cui è ambientato il gioco; gli effetti di luce e le ombre sono realizzate ottimamente! Passando al sonoro direi che è molto vario e di qualità: durante l'azione ti riesce a dare l'adrenalina giusta! La longevità è impeccabile: 14-15 ore per la storia principale più tante altre decine di ore per finire tutti gli extra! Il divertimento è costante per tutto il gioco grazie all'immensa varietà di situazioni e al carisma di Ezio Auditore! Non riesco a trovare alcun difetto!!

UN 100 SE LO MERITA IN PIENO!!!
    CONSIGLIATO A TUTTI, ANCHE AI NON AMANTI DEL GENERE, ASSASSIN'S CREED 2 E' UN'ESPERIENZA DA PROVARE E DA GUSTARE!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066118
    LutherHo appena finito Assassin's Creed 2 e dall'inizio alla fine ho continuato a ripetermi questa frase: "Un capolavoro!!!" perché è proprio questo che è: un capolavoro. Contro la grafica non c'è assolutamente niente da dire: il dettaglio ambientale è perfetto e fa percepire al cento per cento l'epoca in cui è ambientato il gioco; gli effetti di luce e le ombre sono realizzate ottimamente! Passando al sonoro direi che è molto vario e di qualità: durante l'azione ti riesce a dare l'adrenalina giusta! La longevità è impeccabile: 14-15 ore per la storia principale più tante altre decine di ore per finire tutti gli extra! Il divertimento è costante per tutto il gioco grazie all'immensa varietà di situazioni e al carisma di Ezio Auditore! Non riesco a trovare alcun difetto!!

UN 100 SE LO MERITA IN PIENO!!!
    CONSIGLIATO A TUTTI, ANCHE AI NON AMANTI DEL GENERE, ASSASSIN'S CREED 2 E' UN'ESPERIENZA DA PROVARE E DA GUSTARE!!

Nell'ultima frase "non riesco a non trovare alcun difetto" mi sembra una cosa un pò grossa, gli ambienti sono ottimi e sensuali, ma è poco pulita e i personaggi non sono fatti benissimo.
    PS: confronta la grafica di red dead redemption con quella di ac2, c'è molta differenza!
    Del resto ac2 è un gioco che amo, per i suoi indimenticabili e unici paesaggi, personaggi carismatici e ironici e un sistema di combattimento nuovo e che appiglia il giocatore nei combattimenti.
    La rece è troppo corta e soggettiva e 100 mi sembra esageratamente alto come voto.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066122
    Fernando2012100 vuol dire che è il gioco perfetto, ma di giochi perfetti non ne sono mai usciti.

Mi sembra una recensione un pò troppo soggettiva ^^"

Anche io ho apprezzato AC II ma 100 è esagerato, a parer mio..

Uhm.. su questo hai ragione! Non ne sono mai usciti di giochi perfetti, ma che voto daresti tu ad un gioco in cui non riesci a trovare ombra di difetto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066123
    100 è davvero esagerato... soprattutto vista la grafica del gioco (penose la facce dei personaggi, ezio sembra un mostro:lol:)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9066124
    emi4everNell'ultima frase "non riesco a non trovare alcun difetto" mi sembra una cosa un pò grossa, gli ambienti sono ottimi e sensuali, ma è poco pulita e i personaggi non sono fatti benissimo.
    PS: confronta la grafica di red dead redemption con quella di ac2, c'è molta differenza!
    Del resto ac2 è un gioco che amo, per i suoi indimenticabili e unici paesaggi, personaggi carismatici e ironici e un sistema di combattimento nuovo e che appiglia il giocatore nei combattimenti.
    La rece è troppo corta e soggettiva e 100 mi sembra esageratamente alto come voto.

Sì mi sembra che un pò tutti si sono lamentati del mio 100 XDXD non so che farci: insomma, io non ho trovato alcun difetto!! comunque a read dead non ho mai giocato anche se presto ci giocherò..poi ti saprò dire ;):drool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066126
    Marchio9395100 è davvero esagerato... soprattutto vista la grafica del gioco (penose la facce dei personaggi, ezio sembra un mostro:lol:)

Beh che Ezio è un mostro questo è esagerato!! Forse ho regalato un paio di punti a questo splendido gioco, ma la grafica secondo me è ben fatta!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9066127
    100 è veramente troppo, e te lo dice uno che vorrebbe giocare solo ad Assassin's Ceed eh. Insomma, hai amato il gioco, mettigli 95.
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina