1.     Mi trovi su: Homepage #9066155
    God of war è una saga che ha ben 5 giochi (2 per ps2, 1 per ps3 e 2 per psp) ed ha come protagonista un personaggio buono ma violento. Questo gioco si trovo, in età videolutica, prima di God of War 1. Kratos, il nostro protagonista, si munirà delle sue famose spade e ucciderà neimici e aiuterà chi deve aiutare.

    TRAMA

    [LEFT]Una volta un valoroso generale spartano, Kratos è ora un guerriero tormetato dai suoi incubi e al servizio degli dei.Dopo molteplici conquiste, Kratos e il suo esercito si ritrovarono un giorno di fronte ad un esercito di barbari ,che decimarono i suoi uomini e lo sconfissero. A un passo dalla morte Kratos chiede aiuto ad Ares che, in cambio della totale fedeltà, gli dona le letali spade del caos e la vittoria assoluta su qualunque nemico. [/LEFT]
    COMANDI CRUENTI

    Kratos si munirà, come abbiamo già detto sopra, delle sue spade del caos e ucciderà violentemente molti nemici e mostri. Per battere alcuni nemici, soprattutto boss, dovrai fare dei brevi "minigiochi", per cominciarli bisognerà avvicinarsi e premere cerchio, e premendo i tasti indicati giustamente li ucciderai. I comandi base sono semplici infatti, come la maggior parte di videogiochi, attaccherai con il tasto x, mentre con quadrato farai l'attacco veloce. Per fare l'attacco potente-lento si dovrà premere il tasto triangolo mentre per il cerchio, come citato sopra, si attiveranno quei minigiochi famosi nella saga di God of War. Con il tasto L, invece, ti potrai difendere e contrattaccare se il tuo scudo sarà potenziato al livello 2. I comandi avanzati sono gli attacchi sbloccati con i potenziamenti.
    GRAFICA DELL'ANTICA GRECIA

    Dall'aspetto grafico questo gioco è uno dei migliori. Ogni tanto rallenta il gioco e sfigura la grafica. La grafica però stupisce perché ci sono dei momenti che la grafica ti lascia mozzafiato.
    LE MODALITA' DI GIOCO

    In God of War Chains of Olympus ci sono diverse modalità di gioco. Come sempre c'è una storia principale. In questo gioco c'è anche un mini gioco.... sessuale che dovrai premere i tasti esatti per ricevere delle sfere rosse (non si vedrà niente di molto osceno). Durante la storia ci saranno anche enigmi complicati da risolvere per andare avanti. Oltre alla storia principale ci saranno le sfide che si troveranno nella sezione del titolo principale "tesori". Poi il gioco, dopo aver completato tutte queste cose si potranno sbloccare i costumi per Kratos. Questo gioco ha la storia molto corta, ma il gioco continua e non si ferma.
    COMPARTO TECNICO

    La storia principale durerà all'incirca 7-8 ore, ma dobbiamo aggiungere che le ore di gioco medie si prolungano , visto che ci sono da fare le sfide, sbloccare i costumi, potenziare tutte le armi.... La musica di questo gioco è ottima visto che sembra veramente di trovarti tu stesso nella Grecia. Il potenziamento armi sembra come giocare un GDR.
    GIUDIZIO FINALE
    + Combattimento sanguinosi e violenti
    + Grafica bella ma ogni tanto da problemi (raramente)
    + Potenziamento armi come un GDR
    ----------------------------------
    - Situazioni in cui non ti puoi ricaricare
    - Poche zone di salvataggio
    Grafica: 9.5
    Sonoro: 9
    Longevità: 8.5
    Giocabilità: 10
    Totale: 9.25
    I miei amici sono il mio potere e io sono il loro!!! (citazione di Ven prima del combattimento contro Vanitas)

  Recensione God of War Chains of Olympus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina