1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9066168
    Domanda magari stupida ma volevo avere una certezza.. il volante in oggetto, oltre ovviamente a GT5,è indicato anche per altri giochi di guida tipo arcade e F1? Grazie.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066170
    IronboxeDomanda magari stupida ma volevo avere una certezza.. il volante in oggetto, oltre ovviamente a GT5,è indicato anche per altri giochi di guida tipo arcade e F1? Grazie.

vai tranquillo,funziona con f1,race driver grid,FORSE(e dico forse,ma al 90% si) Colin mcrae dirt 1 e 2....però non è compatibile con need for speed hot pursuit
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066171
    IronboxeDomanda magari stupida ma volevo avere una certezza.. il volante in oggetto, oltre ovviamente a GT5,è indicato anche per altri giochi di guida tipo arcade e F1? Grazie.

se non sbaglio puoi andare tranquilllo.. dovrebbe supportarli.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9066172
    yttam2vai tranquillo,funziona con f1,race driver grid,FORSE(e dico forse,ma al 90% si) Colin mcrae dirt 1 e 2....però non è compatibile con need for speed hot pursuit

Grazie mille!
    [/img]

ISCRIVETEVI!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066173
    yttam2vai tranquillo,funziona con f1,race driver grid,FORSE(e dico forse,ma al 90% si) Colin mcrae dirt 1 e 2....però non è compatibile con need for speed hot pursuit

Falso. NFS HP è stato patchato poco dopo il lancio per includere il supporto a tutti i volanti Logitech.

Domanda magari stupida ma volevo avere una certezza.. il volante in oggetto, oltre ovviamente a GT5,è indicato anche per altri giochi di guida tipo arcade e F1? Grazie.

Se per "indicato" intendi "compatibile", la risposta è sì. Se invece intendi "è la scelta più opportuna", allora forse non è una domanda scontata quanto sembra, e non a caso abbiamo cercato di farlo presente nella ocmparativa tra volanti dello scorso numero.

Nulla quaestio per F1. Trattandosi di un titolo più o meno simulativo, il DFGT è perfetto, soprattutto perchè se non erro ha una specie di cambio a farfalla. Ma quando giochi una cosina nervosa come hot pursuit, o motorstorm, o roba similmente arcade, francamente penso che la cosa più indicata sia sempre il pad. Se vuoi usare un volante, hai bisogno di qualcosa che, oltre ad avere una sterzata irrealisticamente leggera (senza force feedback, quindi), ti dia la possibilità di limitare il raggio di sterzata, o abbia di suo una raggio di sterzata ridotto, come il grosso dei volanti a prezzo budget. Il raggio ridotto sarebbe una maledizione in un GT5 o F1, ma in un gioco arcade dà un po' di controllo in più per veicoli nervosissimi, in giochi pensati per reazioni in un microsecondo.
  6. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9066175
    DuffmanFalso. NFS HP è stato patchato poco dopo il lancio per includere il supporto a tutti i volanti Logitech.

Se per "indicato" intendi "compatibile", la risposta è sì. Se invece intendi "è la scelta più opportuna", allora forse non è una domanda scontata quanto sembra, e non a caso abbiamo cercato di farlo presente nella ocmparativa tra volanti dello scorso numero.

Nulla quaestio per F1. Trattandosi di un titolo più o meno simulativo, il DFGT è perfetto, soprattutto perchè se non erro ha una specie di cambio a farfalla. Ma quando giochi una cosina nervosa come hot pursuit, o motorstorm, o roba similmente arcade, francamente penso che la cosa più indicata sia sempre il pad. Se vuoi usare un volante, hai bisogno di qualcosa che, oltre ad avere una sterzata irrealisticamente leggera (senza force feedback, quindi), ti dia la possibilità di limitare il raggio di sterzata, o abbia di suo una raggio di sterzata ridotto, come il grosso dei volanti a prezzo budget. Il raggio ridotto sarebbe una maledizione in un GT5 o F1, ma in un gioco arcade dà un po' di controllo in più per veicoli nervosissimi, in giochi pensati per reazioni in un microsecondo.

Tutto perfettamente chiaro Duffo! sì per indicato intendevo compatibile anche perchè per scelta opportuna come hai detto era ottimo il reportage sul n°64 che dava ottime delucidazioni in merito! Rigrazie cmq a tutti!
    [/img]

ISCRIVETEVI!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9066177
    DuffmanPer "una specie di cambio a farfalla" intendo i grossi tastoni dietro il volante. Ricordo male?

Allora intendo male io! ^^'

Si si, ha i grossi tastoni dietro il volante, credo che per "cambio a farfalla" s'intendesse il cambio a forma di una farfalla appunto! ^^'

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066178
    Azaz92Allora intendo male io! ^^'

Si si, ha i grossi tastoni dietro il volante, credo che per "cambio a farfalla" s'intendesse il cambio a forma di una farfalla appunto! ^^'

Sì, tecnicamente sarebbe questo. Ma per estensione, dato che veri cambi a farfalla sono disponibili solo da poco, si intende qualsiasi sistema che consenta di cambiare marcia senza togliere le mani dal volante.

Driving Force GT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina