1.     Mi trovi su: Homepage #9066222
    Killzone 3
    Killzone 3, lo sparatutto futuristico di Sony è finalmente arrivato su Ps3 ed è veramente...veramente...WOW.
    Ma ora analizziamo il perchè:

Storia
    La campagna di Killzone ci porterà a visitare molti più luoghi del precedente :si va da discariche,piattaforme petrolifere innevate e(a mio parere le migliori)una giungla e (perfino)una stazione spaziale.
    Non mancano momenti che spaccano la monotonia come sequenze a bordo di esoscheletri o jetpack.
    La campagna dura dalle 6 alle 8 ore , è completamente rigiocabile a livelli di difficoltà maggiore e anche giocabile in coop (solo offline).

Tecnica
    La grafica è migliorata molto dal secondo capitolo ed è veramente spettacolare con picchi di qualità altissimi.
    Anche la colonna sonora è ottima con un doppiaggio in italiano (anch'esso migliorato dal secondo capitolo) molto buono.

L'online ha subito delle modifiche dal secondo episodio,infatti sono stati aumentati i danni e la precisione delle armi , il tutto rende più frenetico l'online di Killzone ma non intacca la sua anima tattica.
    Sono state inoltre aggiunte due nuove modalità : Operazione e Guerriglia.
    La prima è una modalità simile alla campagna suddivisa in missione mentre la seconda è un semplice deathmacth .
    Ricordo inoltre che ora è possibile utilizzare il jetpack e gli esoscheletri anche online!!
    Commento finale
    Pro Contro
    -è molto più vario e frenetico del -manca la coop online
    secondo -le modifiche alla campagna lo
    -l'online ha subito dei miglioramenti hanno reso meno originale
    Voto
    Grafica:95
    Sonoro:92
    Divertimento:95
    Longevità:96
    Voto:95
    (Spero che come prima rece sia venuta bene :biggrin:)
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066229
    ottima rece, bravo:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066231
    Ottima rece e non vedo l'ora che me lo prestino !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Killzone 3 (rece)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina