1.     Mi trovi su: Homepage #9066307
    Allora vi espongo il problema:un mio amico ha fatto un'account ma non so perche non gli faceva creare l'account senza un'account master e per questo l'account master ora è il mio,per non creare un altro account inutilmente.
    Però qui nasce un problema che (penso) tutti coloro che abbiano un account master hanno:i filtri.
    In nessun modo sono riuscito a toglierglieli e per cui non può giocare a MW2 online nè a Final Fantasy 13 (e qui scattano le bestemmie apocalittiche (che causeranno esplosioni atomiche in modo da far diventare Perugia post apocalittica la nuova ambientazione di un nuovo Fallout:lol::lol::lol:):cursing::cursing:).
    Dunque,popolo di Play Gen,vi chiedo di aiutarmi in questa situazione senza creare un altro account perche comporterebbe il cambio di omino anche sulla PS3 e dunque addio trofei.
    Grizie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066308
    lucomannaroAllora vi espongo il problema:un mio amico ha fatto un'account ma non so perche non gli faceva creare l'account senza un'account master e per questo l'account master ora è il mio,per non creare un altro account inutilmente.
    Però qui nasce un problema che (penso) tutti coloro che abbiano un account master hanno:i filtri.
    In nessun modo sono riuscito a toglierglieli e per cui non può giocare a MW2 online nè a Final Fantasy 13 (e qui scattano le bestemmie apocalittiche (che causeranno esplosioni atomiche in modo da far diventare Perugia post apocalittica la nuova ambientazione di un nuovo Fallout:lol::lol::lol:):cursing::cursing:).
    Dunque,popolo di Play Gen,vi chiedo di aiutarmi in questa situazione senza creare un altro account perche comporterebbe il cambio di omino anche sulla PS3 e dunque addio trofei.
    Grizie a tutti.

il tuo amico è minorenne e lo ha dichiarato all'iscrizione, vero?

Problema Filtri contenuti psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina