1.     Mi trovi su: Homepage #9066381
    Salve a tutti io che si facesse chiarezza sui problemini (se così posso definirli) dei vari e anche ultimo fifa che minano pericolosamente la stabilità mentale dei videogiocatri più accaniti ma anche no di fifa 11. Mi riferisco come molti voi avranno già capito ai difetti del game, vi faccio qualche esempio:
    -I falli di mano (inesistenti)
    -Gli interventi fallosi (secondo loro) in takle/contrasto (anch'essi verificati con il replay.
    -Ed in fine ma non per ordine dìimportanza i fuori giuoco (l'incubo di ogni attaccante e non solo)
    Non voglio parlare dei rimbalzi del pallone al di fuori di ogni legge fisica e i parametri dei giocatori (di cui quest'ultimo è una cosa opinabile).
    Voglio puntualizzare che gli episodi di cui parlo sono tutti verificati alla moviola (replay) da più persone per avere più punti di vista e opinoni...
    Spero che prima di tutto non sono il solo ad essere vittima di tali ingiustizie...
    Io giuoco regolarmente con mio fratello almeno 4 volte settimana srcivendo minuziosamente i risultati delle partite per decredate il miogliore del giorno/settimana/mese, ma faccio anche tornei con i miei amici e questi problemi si verificano sempre!!!
    vi chiedo prima o poi questi problemi saranno debbellati nei prossimi anni???
    grazie :coool:

2.     Mi trovi su: Homepage #9066382
    Non ho mai avuto problemi con fifa, nonostante ci gioco molto.

I falli sono giusti e l'arbitro fischia quando necessario. Il fuorigioco, se pur qualche volta è frustrante, è esatto e non sbaglia mai..non capisco quali sono i tuoi problemi.

Per quanto riguarda i parametri dei giocatori trovo li trovo quasi tutti azzeccati! Fammi qualche esempio di parametro sbagliato su un giocatore...

3.     Mi trovi su: Homepage #9066383
    ti cito un esempio accadutomi alcuni giorni fà!
    durante un azione molto concitata viene a crearsi un azione molto confusa ma può essere riassunta così:
    mandato il portiere a farfalle ho continuato a correre verso la porta con il giocatore ma c'era ancora un avversario tra il giocatore e la porta quindi eseguo un passaggio alto filtrante per il mio compagno sul lato opposto, tu dirai bene se il pass era preciso sarà goal, ed invece no perchè mi fischia il fuori gioco tenendo conto come ultimo uomo il portiere :cursing: mentre c'è ancora il difensore d'avanti a me mentre effettuo il passaggio!!! e questo è solo uno dei tanti sbagli!!! credimi perchè dovrei dire cose non vere???

4.     Mi trovi su: Homepage #9066385
    Daken7ti cito un esempio accadutomi alcuni giorni fà!
    durante un azione molto concitata viene a crearsi un azione molto confusa ma può essere riassunta così:
    mandato il portiere a farfalle ho continuato a correre verso la porta con il giocatore ma c'era ancora un avversario tra il giocatore e la porta quindi eseguo un passaggio alto filtrante per il mio compagno sul lato opposto, tu dirai bene se il pass era preciso sarà goal, ed invece no perchè mi fischia il fuori gioco tenendo conto come ultimo uomo il portiere :cursing: mentre c'è ancora il difensore d'avanti a me mentre effettuo il passaggio!!! e questo è solo uno dei tanti sbagli!!! credimi perchè dovrei dire cose non vere???

ma il portiere era in porta o piu avanti rispetto al difensore???
    xke se era piu avanti del difensore secondo il regolamento l'ultimo uomo è il portiere, nn il difensore ke dietro nn ha nessuno

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9066386
    killzone97io fino ad ora in fifa 11 nn ho trovato nessun problema,l'arbitraggio è ottimo!
    sui valori dei giocatori sono d'accordo
    esempio:anelka nn può avere 85!!!

anelka l ho visto dal vivo 2 volte....moooooolto forte piu di quel che sembra...li vale tutti sti 85

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9066387
    era il difensore... cmq sia durante i calci d'angolo perchè non viene rispettata la stessa regola? ad esempio ci sono i giocatori a ancora sul palo il portiere ancora a farfalle torre sull'altro palo e non fischia!!! perchè non si è coerenti?
    poi scusami vi parlo di una azione con passaggi veloci dove il passaggio filtrante libera il giocatore mezzo metro avanti visibile da ogni angolazione ed il fuori gioco inizia sia prima che che avvengo il passaggio sia durante il tocco e sia qualche centimetro podo che il pallone si allontana dal piede del regista...

7.     Mi trovi su: Homepage #9066388
    personalmente non ho riscontrato tutti questi "problemini" di cui parli.
    l'unica cosa su cui probabilmente hai ragione sono i falli di mano: non ne ho visto fischiare nemmeno uno.
    per il resto non mi dà alcun tipo di problemi..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9066389
    gianluc23personalmente non ho riscontrato tutti questi "problemini" di cui parli.
    l'unica cosa su cui probabilmente hai ragione sono i falli di mano: non ne ho visto fischiare nemmeno uno.
    per il resto non mi dà alcun tipo di problemi..

i falli di mano li devi impostare tu se vuoi farli fischiare o no, dalle impostazioni di gioco:smile::smile::smile:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9066390
    gianluc23l'unica cosa su cui probabilmente hai ragione sono i falli di mano: non ne ho visto fischiare nemmeno uno.

Devi attivarli dalle impostazioni ^_^

1) Anche io trovo che l'arbitro dia troppi falli di mano inesistenti. Esempio il mio avversario mi fa fallo, il giocatore cade a terra e tocca il pallone con le mani per sbaglio, la punizione è contro di me. Poi in area di rigore troppi falli di mano anche quando un giocatore la prende di petto (motivo per cui ho disattivato i falli di mano in area di rigore).

2) Prima di ogni partita, quando sono nell'arena, all'inizio c'è un piccolo bug (non so se l'avete notato) che il portiere e il giocatore sono a centrocampo.

Altri problemi non ne ho trovati :laugh:

EDIT: e poi devono mettere la vittoria a tavolino nelle partite testa a testa quando l'avversario abbandona!

fifa e i suoi problemi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina