1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9066394
    ciao ragazzi come da titolo, avrei bisogno di 3 persone per fare online i bonus di cooperazione ideale per ac brotherhood...

so che è l'ennesimo thread ma ogni volta che aiutavo qualcuno non ricambiava mai, quindi per favore ho bisogno di gente seria.

mi manca quel trofeo per il platino, se mi aiutate ricambierò anche a costo di stare ore a riprovare :smile::smile:

ID malandrins94, sono disponibile oggi fino alle 3, per ritornare online verso le 16:15......vi aspetto :bye::bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9066395
    Edward_Elricciao ragazzi come da titolo, avrei bisogno di 3 persone per fare online i bonus di cooperazione ideale per ac brotherhood...

so che è l'ennesimo thread ma ogni volta che aiutavo qualcuno non ricambiava mai, quindi per favore ho bisogno di gente seria.

mi manca quel trofeo per il platino, se mi aiutate ricambierò anche a costo di stare ore a riprovare :smile::smile:

ID malandrins94, sono disponibile oggi fino alle 3, per ritornare online verso le 16:15......vi aspetto :bye::bye:

mm prestino come orari ,se era alla 19 potevo aiutarti io:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

mi servirebbero 3 persone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina