1.     Mi trovi su: Homepage #9066401
    Ragazzi prima di comprarmi l'espansione First Strike per Black Ops vorrei chiedervi: poichè ho 2 account sulla ps3, quando scarico l'espansione questa vale per entrambi o solo per l'account con cui la scarico? cioè se scarico l'espansione attraverso il mio account e quindi il mio PSN ID, l'espansione funziona anche sull'altro account?

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9066406
    killzone97nn ho mai provato a farlo avendo un solo account,ma penso di no,xke quell'espansione è salvata su un account PSN, nn puoi metterlo su un altro xke tu l'espansione l'hai comprata con i soldi del primo account PSN

Qualsiasi contenuto del PSN, una volta comprato con l'account master, si salva sul disco fisso e può essere condiviso da tutti gli altri account della medesima console. L'unico vincolo è che se hai bisogno di riscaricarlo puoi farlo unicamente con l'account con cui hai effettuato l'acquisto: quello master.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9066407
    Valerio95Qualsiasi contenuto del PSN, una volta comprato con l'account master, si salva sul disco fisso e può essere condiviso da tutti gli altri account della medesima console. L'unico vincolo è che se hai bisogno di riscaricarlo puoi farlo unicamente con l'account con cui hai effettuato l'acquisto.

ok,grazie dell'informazione

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9066409
    Ragazzi aiuto! o.O io voglio scaricarmi il Pack First Strike di Black Ops ma quando vado nella schermata dove ci sono le varie cosa da scaricare (dopo aver pagato) o scarico una cosa singola o tutte! inoltre se eseguo il Background mi dice che devo inserire "ID Blues...." che caspito faccio? io ho annullato il background e ho scaricato tutto ma il tempo d'attesa è di 20.000 minuti! HELP PLEASE

firma by Krona
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9066412
    si si, vai tranquillo, si salva sul disco fisso della play e da li nn se ne va +. lo trovi su tutti i tuoi account
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

domanda account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina